photo4u.it

Guidonia - 1° Kick Boxing Day

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
joshi
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 12:48 am    Oggetto: Guidonia - 1° Kick Boxing Day Rispondi con citazione

ciao a tutti...ci provo Mandrillo
posto qualche scatto fatto al kick boxing day che si è svolto a guidonia il 28 gennaio scorso. Le condizioni non erano delle migliori...ho scattato a ISO800 con flash SB600 e 55-200 4-5.6.
Ringrazio scavenger73 per i consigli e la disponibilità Ok!

E ringrazio tutti quelli che vorranno commentare e criticare questi scatti. Pallonaro

::: postwork with photoshop CS :::

Ciao

:: JOSHI ::

_DSC1606044---Marco.jpg
 Descrizione:
Versus Leone
 Dimensione:  82.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 308 volta(e)

_DSC1606044---Marco.jpg

_DSC1647009---Renato-copia.jpg
 Descrizione:
Un attimo prima..
 Dimensione:  86.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 309 volta(e)

_DSC1647009---Renato-copia.jpg

_DSC17940059Caruso.jpg
 Descrizione:
La stessa idea...
 Dimensione:  87.22 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 308 volta(e)

_DSC17940059Caruso.jpg

NIKON D300s :: Nikkor 24-70 AF-S 2.8:: Nikkor 50 f/1.8 :: SIGMA 70-200 2.8 HSM :: SB800 | SB600 :: Nikon S640

Ultima modifica effettuata da joshi il Mer 01 Feb, 2006 10:49 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
joshi
utente

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..

_DSC17820047sandro.jpg
 Descrizione:
i can fly!
 Dimensione:  83.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 264 volta(e)

_DSC17820047sandro.jpg

NIKON D300s :: Nikkor 24-70 AF-S 2.8:: Nikkor 50 f/1.8 :: SIGMA 70-200 2.8 HSM :: SB800 | SB600 :: Nikon S640

Ultima modifica effettuata da joshi il Mer 01 Feb, 2006 10:46 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
grenat
utente

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace solo, ma molto, la prima
nelle altre disturbano moltissimo i manifesti pubblicitari.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo i bianchi, al mio monitor, sono quasi tutti bruciati. Nella prima,la migliore, avrei preferito vedere anche il viso del "picchiato" e magari avrei provato a tenere a fuoco completamente il viso del "picchiatore" e dare un leggero mosso al braccio per far intuire la violenza del (presumo) gancio sinistro, così com'è sembra una via di mezzo, leggero mosso (oppure è il flash?) e poco fuoco.
come dico sempre pero': a mio modesto parere Wink

joshi
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Game, si hai ragione i bianchi sono bruciati, ma credo di averli bruciati io con il B/N, forse ho esagerato Pallonaro a colori non sembrava così evidente anche se il riflesso dei faretti del ring sulla pelle bagnata dal sudore riflette non poco.
Sull'inquadratura anche io avrei preferito prendere entrambi solo che ero sotto ring e loro i loro movimenti erano abbastanza dinamici e rapidi.
Per il fuoco lavoravo in AF-C, qndi avrei dovuto mettere a fuoco sul viso e poi inquadrare di nuovo...ma era impresa non facile.
Per il mosso c'avevo pensato sul DIRETTO sinistro ...ma poi non sarebbe venuto mosso anche il viso? Per il resto, yez credi sia stato il flash.
Infine ti dirò (tanto ormai la foto è così Very Happy ) vedere solo il guantone non mi dispiace...rappresenta un po' gli avversari...in senso ampio Pallonaro

Grazie per il commento Ok!

Ciao

::JOSHI::

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

joshi ha scritto:
...
.. sul DIRETTO sinistro ...

sei certo che sia diretto e non gancio?non sono un pugile,ma insegno fitboxe e solitamente la spalla sinistra mi sembra troppo avanzata per un colpo diretto, a me è sempre stato detto che le spalle "dovrebbero"essere in linea (o i leggera asimmetria con avanzamento della spalla d'attacco) durante l'utilizzo del diretto, poi potrei sbagliarmi, visto che te eri li ed io lo vedo in foto Wink
Ok!

joshi
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grat Grat sinceramente non mi ricordo, comunque a me hanno sempre insegnato a tirare il diretto più o meno come nella foto, perchè in quel modo la spalla protegge una parte del viso e riesci a guadagnare qualche cm mentre il gancio lo tiri con il gomito a 90° stessa altezza della spalla e solitamente ad una distanza minore. Ora a parte la teoria potresti avere benissimo ragione tu ed essere un gancio, durante gli incontri si tira in maniera abbastanza scomposta Pallonaro e non si fanno tutte queste considerazioni...su distanze etc.
Ops ho scritto "diretto" in maiuscolo!! Non volevo polemizzare era così per dire. Angelo

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
joshi
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo qualche altro scatto Mah

_DSC1657019---Renato.jpg
 Descrizione:
chi prima arriva...
 Dimensione:  87.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 219 volta(e)

_DSC1657019---Renato.jpg

_DSC1684046---Renato.jpg
 Descrizione:
momenti di lucidità
 Dimensione:  89.28 KB

_DSC1684046---Renato.jpg

_DSC1812008---Matteo.jpg
 Descrizione:
In attesa
 Dimensione:  83.74 KB

_DSC1812008---Matteo.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima momenti di lucidità Wink
riguardo le considerazione gancio diretto hai perfettamente ragione,immagino i due pugili che fanno tutti questi calcoli sul ring Very HappyVery HappyVery Happy Wink
Ok!

joshi
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
bellissima momenti di lucidità

Grazie game Wink

è una delle mie prefererite...

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gigisnow80
utente

Iscritto: 05 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OT per Game e joshi.
Mi piaccionmo molto in B/N. E cmq la prima è davvero bella anche con il mosso. Ela spiegazione di joshi mi è molto piaciuta....gli avversari sono davvero solo guanti!!!
E comunque per l'OT: Sembra un gancio, anche solo per il fatto che il guanto è messo col pollice in su quindi penso che sia stato un gancio più che un diretto. Anche perchè se ha la guardia così aperta su un diretto difficilmente non avrà conseguenze!!!
Scusate se sono sembrato scortese non era mia intenzione Smile essendo un kickboxer amatoriale anche io. Pallonaro
Joshi belle foto
Gigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 1:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gigisnow80 ha scritto:

..... Sembra un gancio, anche solo per il fatto che il guanto è messo col pollice in su quindi penso che sia stato un gancio più che un diretto. Anche perchè se ha la guardia così aperta su un diretto difficilmente non avrà conseguenze!!!

Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Imbarazzato Mi nascondo

joshi
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 2:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao gigi, Pallonaro Credo che questo genere di foto si presti molto al B/N , forse anche a colori non sono male (ovviamente le originali sono a colori)...ma erano settimane che le immaginavo così e alla fine tutto channel mixer Pallonaro Pallonaro

Citazione:
Sembra un gancio, anche solo per il fatto che il guanto è messo col pollice in su quindi penso che sia stato un gancio più che un diretto. Anche perchè se ha la guardia così aperta su un diretto difficilmente non avrà conseguenze!!!

Comunque su questo gancio/diretto ora mi stanno venendo le paranoie...no li so più riconoscere... Boh? Muro Pallonaro

Citazione:
Scusate se sono sembrato scortese non era mia intenzione Smile essendo un kickboxer amatoriale anche io. Pallonaro
Joshi belle foto
Gigi

Assolutamente non sei stato scortese Ok!

e grazie per i complimenti.

b.notte a todos

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aleinad81
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Dal momento che questo è il mio primo post Imbarazzato ,voglio essere "clemente"! Very Happy Very Happy Ah ah ah Ah ah ah Ovviamente sto scherzando!! Comunque volevo farti i complimenti per le foto, sono di grande "impatto",indovinata la scelta del B/N (anche se la seconda mi sembra un po' troppo scura,ma forse è il mio monitor) Ops ! Bella e dinamica la foto del calcio girato..Poi, per quanto riguarda il diretto o il gancio.. beh il mio modestissimo parere (visto che pratico questo sport solo da un annetto) è che sembrerebbe un diretto vista la distanza tra i due avversari e la posizione della spalla...
Mmmmm

Ok! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
joshi
utente

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
è che sembrerebbe un diretto vista la distanza tra i due avversari e la posizione della spalla...
e si così dovrebbe essere... Very Happy

Comunque grazie per il commento Very Happy pensavo peggio Cool

Grazie a tutti

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: