Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 5:59 pm Oggetto: scatto remoto e-300 |
|
|
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire cosa devo comperare, per avere qualcosa di simile ad un cavetto di scatto sulla E-300 ?? Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il telecomando che adopero come autoscatto e come antischock con il cavalletto. Credo che costi dai 20 ai 30 euro. Lo ho visto anche su ebay.
ciao _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
BlackPixel ha scritto: | Io ho il telecomando che adopero come autoscatto e come antischock con il cavalletto. Credo che costi dai 20 ai 30 euro. Lo ho visto anche su ebay.
ciao |
Grazie.! giannico |
|
|
 |
Gian Luigi utente

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 91 Località: Genova
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Vanno bene anche i telecomandi Olympus forniti per esempio con le compatte,che penso costino anche meno di quello dedicato, io uso quello di una Myu 400 e funziona egregiamente.
ciaa  |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Gian Luigi ha scritto: | Vanno bene anche i telecomandi Olympus forniti per esempio con le compatte,che penso costino anche meno di quello dedicato, io uso quello di una Myu 400 e funziona egregiamente.
ciaa  |
grazie della informazione giannico |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 1:50 pm Oggetto: |
|
|
BlackPixel ha scritto: | Io ho il telecomando che adopero come autoscatto e come antischock con il cavalletto. Credo che costi dai 20 ai 30 euro. Lo ho visto anche su ebay.
ciao |
Scusami BPixel se ti rompo ancora con questa storia. Mi spiego: mi sono fatto prestare un telecomando Oly, ed esso funziona perfettamente, ma solamente fino al tempo di 30", appena io ruoto il selettore e porto il tempo su "BULB", la macchina inibisce il telecomando, e si posiziona su "Scatto Singolo", al che io posso utilizzare un tempo più lungo di 30", ma solamente tenendo pigiato con il dito il pulsante principale. Sul sito non ho trovato niente che risolva il problema, e nemmeno sul manuale, mi sai dire tu qualcosa ?? grazie giannico  |
|
|
 |
mamhulk utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 536 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
con la E-500 se imposti su BULB, il telcomando funziona ma non con il tastino di scatto ma con gli altri due sotto, uno apre l'otturatore e il secondo lo chiude! _________________ --
http://www.flickr.com/photos/mamhulk/ |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
mamhulk ha scritto: | con la E-500 se imposti su BULB, il telcomando funziona ma non con il tastino di scatto ma con gli altri due sotto, uno apre l'otturatore e il secondo lo chiude! |
grazie dell'interessamento, ma sulla E-300, la posizione BULB, disabilita la funzione telecomando, riproverò comunque. Al servizio assistenza Polyfoto, mi hanno detto che ci vuole lo scatto a filo, che però si innesta solamente sull'impugnatura aggiuntiva. Spero che l'informazione, serva anche ad altri. Ciao e grazie giannico |
|
|
 |
|