photo4u.it

scatto remoto e-300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giannico
non più registrato

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 5:59 pm    Oggetto: scatto remoto e-300 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire cosa devo comperare, per avere qualcosa di simile ad un cavetto di scatto sulla E-300 ?? Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BlackPixel
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho il telecomando che adopero come autoscatto e come antischock con il cavalletto. Credo che costi dai 20 ai 30 euro. Lo ho visto anche su ebay.
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giannico
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BlackPixel ha scritto:
Io ho il telecomando che adopero come autoscatto e come antischock con il cavalletto. Credo che costi dai 20 ai 30 euro. Lo ho visto anche su ebay.
ciao

Grazie.! Very Happy giannico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gian Luigi
utente

Iscritto: 19 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vanno bene anche i telecomandi Olympus forniti per esempio con le compatte,che penso costino anche meno di quello dedicato, io uso quello di una Myu 400 e funziona egregiamente.
ciaa Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giannico
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gian Luigi ha scritto:
Vanno bene anche i telecomandi Olympus forniti per esempio con le compatte,che penso costino anche meno di quello dedicato, io uso quello di una Myu 400 e funziona egregiamente.
ciaa Ok! Ok!

grazie della informazione Smile giannico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giannico
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BlackPixel ha scritto:
ciao

Scusami BPixel se ti rompo ancora con questa storia. Mi spiego: mi sono fatto prestare un telecomando Oly, ed esso funziona perfettamente, ma solamente fino al tempo di 30", appena io ruoto il selettore e porto il tempo su "BULB", la macchina inibisce il telecomando, e si posiziona su "Scatto Singolo", al che io posso utilizzare un tempo più lungo di 30", ma solamente tenendo pigiato con il dito il pulsante principale. Sul sito non ho trovato niente che risolva il problema, e nemmeno sul manuale, mi sai dire tu qualcosa ?? grazie giannico Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mamhulk
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con la E-500 se imposti su BULB, il telcomando funziona ma non con il tastino di scatto ma con gli altri due sotto, uno apre l'otturatore e il secondo lo chiude!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giannico
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mamhulk ha scritto:
con la E-500 se imposti su BULB, il telcomando funziona ma non con il tastino di scatto ma con gli altri due sotto, uno apre l'otturatore e il secondo lo chiude!

grazie dell'interessamento, ma sulla E-300, la posizione BULB, disabilita la funzione telecomando, riproverò comunque. Al servizio assistenza Polyfoto, mi hanno detto che ci vuole lo scatto a filo, che però si innesta solamente sull'impugnatura aggiuntiva. Spero che l'informazione, serva anche ad altri. Ciao e grazie Smile giannico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: