photo4u.it

Ho comprato la canon s2 is ma..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Meguchan
utente

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 10:29 am    Oggetto: Ho comprato la canon s2 is ma.. Rispondi con citazione

è un pò costosa per portarla in giro ogni giorno.. e volevo comprare anche la fuji f10 per compensare il rumore che può fare la canon.. che ne dite? o la canon basta così com'è? entrambe dovrebbero costare sui 500 euro + spese di spedizione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Costosa ? Prova a girare con 1D al collo, poi mi dici che significa stare DAVVERO attenti Smile

Io al S2 la porto in tasca del giaccone, figurati, e non possiedo neanche una borsa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho capito: devi comprare due macchine fotografiche?

Se è così te lo sconsiglio; prendi solo la Canon, che è più completa rispetto alla pur ottima Fuji, se hai voglia di imparare a fotografare.

Se ti serve solo una punta e scatta, invece, prendi la f10 tranquillamente, e scordati le macchine più complesse (almeno per il momento).

La Canon è una macchina non troppo ingombrante, quindi non dovresti avere troppi problemi a portarla in giro; se il problema è il prezzo, non è che la f10 la regalino...

Ciao

Meguchan
utente

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm... è vero che non costa quanto una reflex ma per me povera studentessa è già molto come prezzo! me la sto compranod con la borsa di studio.. se no manco la vedevo una macchina fotografica nuova ^_^;; cmq prendo solo la canon che l'ho vista completa di lenti e accessori a 450 euro ^_^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauro Scordino
utente

Iscritto: 16 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Megu Smile figurati anche io ho iniziato con una piccolina da 200 euro e la trattavo come se fosse chissachè! Anche ora che ho la 20D pagata 1500 euro, all'inizio la custodivo, copriobiettivi, copri oculare etc...ora la tengo buttata da qualche parte Very Happy Comunque per risponderti ti consiglio a questo punto di prendere un'unica macchina, ormai con 500 euro ci arrivi anche a prendere una reflex-digi!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauro Scordino
utente

Iscritto: 16 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Megu Smile figurati anche io ho iniziato con una piccolina da 200 euro e la trattavo come se fosse chissachè! Anche ora che ho la 20D pagata 1500 euro, all'inizio la custodivo, copriobiettivi, copri oculare etc...ora la tengo buttata da qualche parte Very Happy Comunque per risponderti ti consiglio a questo punto di prendere un'unica macchina, ormai con 500 euro ci arrivi anche a prendere una reflex-digi!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
z3n0
utente

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda io l'ho presa sabato scorso e ti dico che poi tanto grossa non è..certo devi stare attento..io ho la borsetta originale canon, ma è la mia prima fotocamera..

cmq ho fatto sia qualche foto in manuale che qualcuna in automatico..

dai no sguardo: http://z3n0.homelinux.org/gallery/view_album.php?set_albumName=foto_prova

conta che non ho mai avuto una fotocamera, quindi non so proprio scattare Very Happy

cmq è una bellissima digitale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: