Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Meguchan utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 10:29 am Oggetto: Ho comprato la canon s2 is ma.. |
|
|
è un pò costosa per portarla in giro ogni giorno.. e volevo comprare anche la fuji f10 per compensare il rumore che può fare la canon.. che ne dite? o la canon basta così com'è? entrambe dovrebbero costare sui 500 euro + spese di spedizione! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
Costosa ? Prova a girare con 1D al collo, poi mi dici che significa stare DAVVERO attenti
Io al S2 la porto in tasca del giaccone, figurati, e non possiedo neanche una borsa. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito: devi comprare due macchine fotografiche?
Se è così te lo sconsiglio; prendi solo la Canon, che è più completa rispetto alla pur ottima Fuji, se hai voglia di imparare a fotografare.
Se ti serve solo una punta e scatta, invece, prendi la f10 tranquillamente, e scordati le macchine più complesse (almeno per il momento).
La Canon è una macchina non troppo ingombrante, quindi non dovresti avere troppi problemi a portarla in giro; se il problema è il prezzo, non è che la f10 la regalino...
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Meguchan utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 72
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
mmm... è vero che non costa quanto una reflex ma per me povera studentessa è già molto come prezzo! me la sto compranod con la borsa di studio.. se no manco la vedevo una macchina fotografica nuova ^_^;; cmq prendo solo la canon che l'ho vista completa di lenti e accessori a 450 euro ^_^ |
|
|
 |
Mauro Scordino utente

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 146 Località: Crotone
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Megu figurati anche io ho iniziato con una piccolina da 200 euro e la trattavo come se fosse chissachè! Anche ora che ho la 20D pagata 1500 euro, all'inizio la custodivo, copriobiettivi, copri oculare etc...ora la tengo buttata da qualche parte Comunque per risponderti ti consiglio a questo punto di prendere un'unica macchina, ormai con 500 euro ci arrivi anche a prendere una reflex-digi!!  _________________ CANON 20D con kit 18-55 II + Sigma 70-300 f4-5.6 Apo Macro DG + Sigma 24-70 2,8 + Flash Canon
HP Photosmart 735
Canon Prima Junior |
|
|
 |
Mauro Scordino utente

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 146 Località: Crotone
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Megu figurati anche io ho iniziato con una piccolina da 200 euro e la trattavo come se fosse chissachè! Anche ora che ho la 20D pagata 1500 euro, all'inizio la custodivo, copriobiettivi, copri oculare etc...ora la tengo buttata da qualche parte Comunque per risponderti ti consiglio a questo punto di prendere un'unica macchina, ormai con 500 euro ci arrivi anche a prendere una reflex-digi!!  _________________ CANON 20D con kit 18-55 II + Sigma 70-300 f4-5.6 Apo Macro DG + Sigma 24-70 2,8 + Flash Canon
HP Photosmart 735
Canon Prima Junior |
|
|
 |
z3n0 utente

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 330 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
guarda io l'ho presa sabato scorso e ti dico che poi tanto grossa non è..certo devi stare attento..io ho la borsetta originale canon, ma è la mia prima fotocamera..
cmq ho fatto sia qualche foto in manuale che qualcuna in automatico..
dai no sguardo: http://z3n0.homelinux.org/gallery/view_album.php?set_albumName=foto_prova
conta che non ho mai avuto una fotocamera, quindi non so proprio scattare
cmq è una bellissima digitale! |
|
|
 |
|