photo4u.it

eccola... ma non la posso usare...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 7:25 pm    Oggetto: eccola... ma non la posso usare... Rispondi con citazione

finalmente ho tra le mani la 5D!

bella macchina, ho provato a guardare un po' il libretto di istruzioni e ha tante di quelle funzioni che non me le ricordo nemmeno... l'unica cosa negativa, forse, è la difficoltà di trovare nei menù tutte le regolazioni. ma penso che ci farò il callo...

mi piace anche la previsione della profondità di campo, che sarà una cavolata, ma è simpatica e rende l'idea di come sarà più o meno la foto.

l'unico problema è che non ho ancora preso la schedina di memoria!!! che pollo: ho la macchina ma non posso usarla. vabbè, a mia discolpa il fatto che è stato un acquisto improvviso, e non ho avuto il tempo di documentarmi...
ora girerò un po' per negozi a milano e bergamo e vedrò che fare (a proposito: consigli sul negozio più conveniente in queste zone?)

A breve (forse non tanto, devo imparare!) troverete finalmente qualche foto nella mia galleria.
Purtroppo con questo freddo ho un po' paura ad uscire, per la storia dello schermo... ma è vera?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FG
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarei già entrato nel primo a portata di mano Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh, ma io sono tirchio! LOL

no, a parte gli scherzi, è che devo preparare un esame e so già che se mi prendessi la scheda non aprirei più libro...

dopo il primo febbraio la ordino da bow e me la vado pure a ritirare, tanto non sono lontanissimi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
the doctor
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una sk da 256 mb e compresa quasi in tutte le offerte Mandrillo , ma da dove l'hai presa dai cinesi LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops Ops Ops

no, l'ho presa usata!!! ma ho spuntato un buon prezzo, credo. (se vuoi te lo dico in un orecchio) Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
the doctor
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non preoccuparti ho seguito tutto Very Happy comunque auguri per la reflex e' un ottima macchina, adesso ti ci vuole una barca di soldi per acquistare le ottiche( quelle buone ) che ti costeranno molto di piu' della camera Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised cosa? ottiche??? pensavo bastasse la macchina!!!

LOL

in effetti è stata una lunga trattativa... però sono soddisfatto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: