Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 7:25 pm Oggetto: eccola... ma non la posso usare... |
|
|
finalmente ho tra le mani la 5D!
bella macchina, ho provato a guardare un po' il libretto di istruzioni e ha tante di quelle funzioni che non me le ricordo nemmeno... l'unica cosa negativa, forse, è la difficoltà di trovare nei menù tutte le regolazioni. ma penso che ci farò il callo...
mi piace anche la previsione della profondità di campo, che sarà una cavolata, ma è simpatica e rende l'idea di come sarà più o meno la foto.
l'unico problema è che non ho ancora preso la schedina di memoria!!! che pollo: ho la macchina ma non posso usarla. vabbè, a mia discolpa il fatto che è stato un acquisto improvviso, e non ho avuto il tempo di documentarmi...
ora girerò un po' per negozi a milano e bergamo e vedrò che fare (a proposito: consigli sul negozio più conveniente in queste zone?)
A breve (forse non tanto, devo imparare!) troverete finalmente qualche foto nella mia galleria.
Purtroppo con questo freddo ho un po' paura ad uscire, per la storia dello schermo... ma è vera? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FG utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1226 Località: Tra FI e AR
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Io sarei già entrato nel primo a portata di mano  _________________ Konica Minolta dynax 7D + Tamron 17-50/2.8 + Minolta 28/2.0 RS - 50/1.4 RS - 100/2 - 100/2.8 Macro D - 100-300 APO + Sigma EF500 DG Super |
|
|
 |
palabras utente attivo
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
eh, ma io sono tirchio!
no, a parte gli scherzi, è che devo preparare un esame e so già che se mi prendessi la scheda non aprirei più libro...
dopo il primo febbraio la ordino da bow e me la vado pure a ritirare, tanto non sono lontanissimi... |
|
|
 |
the doctor utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 11:35 pm Oggetto: |
|
|
una sk da 256 mb e compresa quasi in tutte le offerte , ma da dove l'hai presa dai cinesi  _________________ Canon EOS-5D Full opzional
Konica-Minolta 5D Full opzional
Ho fatto affari con: Photographer, Toy_boy05, reporter, Gianjackal |
|
|
 |
palabras utente attivo
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 11:39 pm Oggetto: |
|
|
no, l'ho presa usata!!! ma ho spuntato un buon prezzo, credo. (se vuoi te lo dico in un orecchio)  |
|
|
 |
the doctor utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 12:29 am Oggetto: |
|
|
non preoccuparti ho seguito tutto comunque auguri per la reflex e' un ottima macchina, adesso ti ci vuole una barca di soldi per acquistare le ottiche( quelle buone ) che ti costeranno molto di piu' della camera  _________________ Canon EOS-5D Full opzional
Konica-Minolta 5D Full opzional
Ho fatto affari con: Photographer, Toy_boy05, reporter, Gianjackal |
|
|
 |
palabras utente attivo
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
cosa? ottiche??? pensavo bastasse la macchina!!!
in effetti è stata una lunga trattativa... però sono soddisfatto! |
|
|
 |
|