photo4u.it

Quale mirrrorless Canon usata acquistare a buon prezzo...ma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 22 Mar, 2025 4:42 pm    Oggetto: Quale mirrrorless Canon usata acquistare a buon prezzo...ma Rispondi con citazione

Bentrovati a tutti, possessore di reflex Canon non vorrei gettare e/o sostituire il parco ottiche che ho essendone felice e contento; oltre ad usare ancora felicemente la reflex.
Vorriei acquistare un corpo macchina mirrorlesss, usato ad un buon prezzo e di buona fattura essendo ormai venti annni (dalla prima addiruta Epson "ibrida" prodotta nel 2004) che questi vengono prodotti.
Sono cosciente che Canon sia arrivata sul mercato molto in ritardo rispetto agli altri marchi.

Budget mille euro.

Foto principalmente paesaggio e molto poco di pallavolo.

Che corpo mi consigliereste?

Grazie

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hirotome
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2011

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2025 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
Bentrovati a tutti, possessore di reflex Canon non vorrei gettare e/o sostituire il parco ottiche che ho essendone felice e contento; oltre ad usare ancora felicemente la reflex.
Vorriei acquistare un corpo macchina mirrorlesss, usato ad un buon prezzo e di buona fattura essendo ormai venti annni (dalla prima addiruta Epson "ibrida" prodotta nel 2004) che questi vengono prodotti.
Sono cosciente che Canon sia arrivata sul mercato molto in ritardo rispetto agli altri marchi.

Budget mille euro.

Foto principalmente paesaggio e molto poco di pallavolo.

Che corpo mi consigliereste?

Grazie.

Potrebbe andarti bene la Canon EOS R: la trovi usata sotto i 1000 euro, è full-frame (ottimo per paesaggi), e con un adattatore EF-EOS R puoi usare tutte le tue ottiche reflex senza problemi, ma questo lo sapevi già.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2025 6:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie perchè non conosco bene il mercato del vecchio Canon; andrò eventualmente per la R
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: