|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2025 4:42 pm Oggetto: Quale mirrrorless Canon usata acquistare a buon prezzo...ma |
|
|
Bentrovati a tutti, possessore di reflex Canon non vorrei gettare e/o sostituire il parco ottiche che ho essendone felice e contento; oltre ad usare ancora felicemente la reflex.
Vorriei acquistare un corpo macchina mirrorlesss, usato ad un buon prezzo e di buona fattura essendo ormai venti annni (dalla prima addiruta Epson "ibrida" prodotta nel 2004) che questi vengono prodotti.
Sono cosciente che Canon sia arrivata sul mercato molto in ritardo rispetto agli altri marchi.
Budget mille euro.
Foto principalmente paesaggio e molto poco di pallavolo.
Che corpo mi consigliereste?
Grazie
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hirotome nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2011 Messaggi: 18
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2025 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Michiamano ha scritto: | Bentrovati a tutti, possessore di reflex Canon non vorrei gettare e/o sostituire il parco ottiche che ho essendone felice e contento; oltre ad usare ancora felicemente la reflex.
Vorriei acquistare un corpo macchina mirrorlesss, usato ad un buon prezzo e di buona fattura essendo ormai venti annni (dalla prima addiruta Epson "ibrida" prodotta nel 2004) che questi vengono prodotti.
Sono cosciente che Canon sia arrivata sul mercato molto in ritardo rispetto agli altri marchi.
Budget mille euro.
Foto principalmente paesaggio e molto poco di pallavolo.
Che corpo mi consigliereste?
Grazie. |
Potrebbe andarti bene la Canon EOS R: la trovi usata sotto i 1000 euro, è full-frame (ottimo per paesaggi), e con un adattatore EF-EOS R puoi usare tutte le tue ottiche reflex senza problemi, ma questo lo sapevi già. _________________ HiroTome |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2025 6:59 am Oggetto: |
|
|
Grazie perchè non conosco bene il mercato del vecchio Canon; andrò eventualmente per la R |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|