|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GreShams nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2025 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 12 Gen, 2025 5:49 pm Oggetto: Consiglio acquisto: compromesso tra food photography e video |
|
|
Ciao a tutti!
In quanto inesperta (quasi) assoluta, mi affido a voi per trovare lo strumento adatto a soddisfare i miei bisogni in vista di un acquisto. Mi piacerebbe trovare un compromesso tra:
1) una fotocamera adatta al campo della food photography; fotografia statica, alta qualità nella resa di colori e dettagli (eventualmente con l'acquisto di un obiettivo), e
2) una macchina adatta alle riprese di video di viaggio.
Sono consapevole che sia quasi impossibile trovare una macchina in grado di conciliare due funzioni così diverse garantendo un'ottima qualità in entrambi almeno ad un livello entry level come il mio. In ogni caso, non ne farò un uso professionale. Vi viene in mente un modello che possa garantire un buona qualità in entrambi i domini?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
GreShams nuovo utente
Iscritto: 12 Gen 2025 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 15 Gen, 2025 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! Considero ben volentieri anche (e soprattutto) l'usato. Quanto al budget, non so se sono pronta a un investimento consistente. Considero sia la fascia 150-300€ che quella 300-500€. Se aveste un paio di consigli per entrambe, sarebbe di grande aiuto! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|