Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maruzzella nuovo utente
Iscritto: 01 Giu 2024 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 01 Giu, 2024 3:38 pm Oggetto: Compatta economica con mirino analogico e controlli manuali |
|
|
Ciao a tutti sapreste consigliarmi qualche modello da cercare sul mercato dell''usato di una buona compatta maneggevole e poco ingombrante, con mirino analogico, controlli manuali e una discreta qualità ?
Grazie mille in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
Hirotome nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2011 Messaggi: 18
|
Inviato: Dom 02 Giu, 2024 5:19 pm Oggetto: |
|
|
maruzzella ha scritto: | Ciao a tutti sapreste consigliarmi qualche modello da cercare sul mercato dell''usato di una buona compatta maneggevole e poco ingombrante, con mirino analogico, controlli manuali e una discreta qualità ?
Grazie mille in anticipo |
Oltre a quelle consigliate sopra dal Sig. Pasi ci sarebbero anche le Fuju x100, le Leica serie Q (mi sembra) e se non ricordo male anche qualche Sony RX l'aveva. In ogni caso spenderesti un botto, a fronte di una qualità molto alta.
Io passai al digitale alla fine del 2005 con una Canon S2 IS (senza mirino ottico) mi informai su quali modelli ci fossero e ricordo che moltissime Canon, ma anche altre marche, avevano il mirino ottico. Mi pare che tutte le IXUS ne fossero dotate, anche le PowerShot. Se ti fidi a comprare macchine digitali con una ventina d'anni hai una scelta ampia. _________________ HiroTome |
|
|
 |
maruzzella nuovo utente
Iscritto: 01 Giu 2024 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 03 Giu, 2024 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ad entrambi. Vedo cosa riesco a trovare con una risoluzione decente |
|