|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2023 3:57 pm Oggetto: Il mio file Excel per Olympus E-M1 mark II |
|
|
Dopo il tradimento di Nikon, che non ripara più le fotocamere e le ottiche Nikon 1, ho deciso di cambiare attrezzatura e, considerato che il genere fotografico che pratico di più è la macro, sono passato ad Olympus.
Prima di scegliere questo sistema ho fatto un lavoro di confronto delle varie attrezzature e del menu di vari apparecchi. In questo modo nel tempo ho prodotto un file Excel che credo possa essere utile a chi sta valutando di scegliere questo sistema, ma anche a chi lo possiede già.
Per questo motivo ho deciso di allegarlo a questo messaggio (vedi messaggio successivo). _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/
Ultima modifica effettuata da ranton il Mar 30 Gen, 2024 3:36 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2024 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornato il file Excel con le caratteristiche della nuova O-M1 mark II e del nuovo supertele 150-600 mm. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|