photo4u.it

[Roma + sped.] Zaino LowePro Rover Plus AW
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 4:13 pm    Oggetto: [Roma + sped.] Zaino LowePro Rover Plus AW Rispondi con citazione

Causa alcune "new entry natalizie" (mi è arrivato un Nature Trekker II) vendo lo zaino LowePro Rover Plus AW, visibile in tutti i dettagli qui: http://lowepro.com/Products/Backpacks/allWeather/Rover_Plus_AW.aspx

Praticamente perfetto per le escursioni in montagna, è costituito da una zona (molto capiente) dove poter ospitare macchina fotografica e obiettivi e da una zona dove poter portare tutto quello che serve durante una escursione (vestiti, cibo, pc portatile, attrezzatura varia).

Lo zaino ha una tasca nascosta contenente una sacca che lo rende totalmente impermeabile in caso di pioggia ed è predisposto per trasportare comodamente un treppiede di dimensioni anche considerevoli (io ho un 190Pro con la testa 141RC).

E' il modello "top" della LowePro per quanto riguarda questo tipo di zaini (famiglia "Rover" e famiglia "Orion", quest'ultima un po' più piccola come dimensioni).

Lo zaino è stato utilizzato due volte (di numero) ed è in condizioni immacolate. ItalSystem lo vende a 197.49€ + spedizione. Io mi accontento di 160 euro + eventuale spedizione: ripeto, è praticamente indistinguibile dal nuovo.

Nei prossimi giorni dovrei postare delle foto.

Note varie:
- prezzo assolutamente non trattabile
- pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario in caso di spedizione (ovviamente contanti in caso di consegna a mano)
- non ho preferenze particolari per la consegna a mano
- in vendita al momento solo qui

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il momento rimango indeciso.
Aspetto le foto appena riesci, specialmente per vedere come e quanto è imbottita la parte di sotto, e quanta roba ci sta (non è che puoi fare una foto con dentro un po' di roba per chiarirmi sti dubbi?)

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 2:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora... ecco le foto, scusami per la qualità... Smile

_MG_3489.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2522 volta(e)

_MG_3489.jpg

_MG_3490.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.79 KB

_MG_3490.jpg

_MG_3491.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.18 KB

_MG_3491.jpg

_MG_3493.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.53 KB

_MG_3493.jpg

_MG_3492 - 03.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.84 KB

_MG_3492 - 03.jpg

_MG_3494.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  66.61 KB

_MG_3494.jpg

_MG_3495 - 02.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  48.12 KB

_MG_3495 - 02.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 2:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcune note: nella _MG_3489.jpg la "cosa" che vedi scendere è il supporto che si allunga per ospitare il treppiedi (chiuso nella _MG_3490.jpg).

Nella foto con le ottiche (la sacca che le contiene è estraibile) ti illustro la disposizione (così ti dai una idea delle dimensioni) a partire da in alto a sinistra in senso orario: 200/2.8L (come puoi vedere in altezza c'è ancora spazio: dovrebbe entrare senza problemi anche un 300/4 o il 70-200/2.8), 35/2 con sotto i tubi di prolunga (non si vendono nella foto ma ci sono Wink), 135/2L, 10-22, spazio vuoto destinato ad ospitare il 24/2.8 montato sulla macchina al momento delle foto + la macchina stessa dotata di BG, sempre nello spazio che "sembra" vuoto ci sono i due moltiplicatori di focale (che non si vedono nella foto, nascosti del bordo anteriore della sacca stessa), infine in basso a sinistra ci sono il 50/1.4 sopra l'85/1.8.
Come vedi di spazio ce ne hai in abbondanza! Giocando con le divisorie riesci a far entrare gli obiettivi che vedi + il flash. Per l'X-drive, le batterie ed eventuali altri accessori c'hai un paio di tasche nella parte superiore dello zaino.

Per quanto riguarda l'imbottitura nella parte bassa considera che sotto lo zaino c'è il tascone che contiene il telo antipioggia e che funziona anche da primo strato di imbottitura. Poi c'è il tessuto dello zaino che nella parte bassa è piuttosto imbottito. Quindi c'è la sacca estraibile che vedi fotografata e che è a sua volta imbottita. Più o meno lo stesso discorso per i lati, la zona anteriore e quella zona posteriore dove c'è quasi un "cuscino" a contatto con la schiena. Non ti posso dare la certezza che puoi tirare lo zaino da un treno in corsa senza far subire danni all'attrezzatura solo perchè non l'ho fatto... sinceramente non mi meraviglierei! Wink

Ah, altra comodità: la cinta che ti stringi in vita per distribuire meglio il peso ha la possibilità di essere utilizzata per aggiungerci moduli o altre borse. Io ad esempio durante le camminate tenevo sulla destra una borsa piccolina (toploader zoom) con la macchina fotografica + un'ottica montata e sulla sinistra una sacca (sempre lowepro: sliplock pouch 50) con altre due ottiche in modo da non dovermi fermare e aprire lo zaino ogni volta che volevo fare una foto. Durante i trasferimenti invece infilavo tutto nello zaino e via...

Sia il Rover Plus che il Nature Trekker II sono due zaini strepitosi... francamente pensavo che il Rover non l'avrei mai venduto per quanto mi ci sono trovato bene ma tenerli tutti e due mi sembra esagerato e dovendo scegliere, ai punti ha vinto il Nature Trekker II... Ma è stata veramente una battaglia! Smile

Fammi sapere se ti devo considerare in coda oppure no.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non in coda, solo info per ora

Mi sai dire (+ o -) di quanti litri è la parte superiore? Giusto per avere una idea in confronto con il mio zaino da trekking...
Grazie

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La LowePro purtroppo non dichiara la capienza in litri ma in cm. Stando al sito la parte superiore è di 32x18.5x37cm mentre quella inferiore (maggiormente imbottita e con le divisorie per l'attrezzatura fotografica) è di 34x17x24cm.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppino per dire che nel week end non potrò seguire l'annuncio. Ciò non toglie che vi potete mettere in coda per questo splendido zaino! Prrrrrr

Dai... forza... fatemi trovare tanti bei messaggi del tipo "te lo compro io" per quando tornerò domenica sera! Wink

Buon fine settimana a tutti! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la cronaca, fanno quindi 21 litri sopra e 14 sotto. Non è uno zaino da interrail, ma più che sufficiente ad una escursione anche di un giorno o due.
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda.

EDIT

Ultima modifica effettuata da popoloni il Mar 10 Gen, 2006 12:42 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci ho ripensato, esco dalla coda, scusate!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 07 Gen, 2006 4:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
In coda.

Una domanda: Ma chi gestisce il mercatino può anche imparzialmente gestire le proprie vendite??? Io credo di no. Spero che queste vendite dei moderatori finiscano in quanto, anche se non violano il regolamento, violano sicuramente lo spirito di gestione di questo mercato.

Non ho capito me lo rispieghi in mp come se parlassi a un bambino di 3 anni? Piccolo e innocente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Gen, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi Pandolfino ha scritto:
popoloni ha scritto:
In coda.

Una domanda: Ma chi gestisce il mercatino può anche imparzialmente gestire le proprie vendite??? Io credo di no. Spero che queste vendite dei moderatori finiscano in quanto, anche se non violano il regolamento, violano sicuramente lo spirito di gestione di questo mercato.

Non ho capito me lo rispieghi in mp come se parlassi a un bambino di 3 anni? Piccolo e innocente
Sara' la solita caccia alle streghe tipo conflitto di interessi ? Forse intendeva questo l'inquinatore popoloni? LOL Scusate OT ma non lo faccio mai. Carlo.
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 3:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Popoloni alcune considerazioni:

- Il tuo dubbio sul "conflitto di interessi" del sottoscritto, che allo stesso tempo modera la sezione e inserisce annunci di vendita, può anche essere legittimo. Hai però sbagliato totalmente il modo in cui avanzare i tuoi dubbi. Potevi segnalare la questione direttamente agli admin via mp oppure aprire un topic apposito in altre sezioni del sito (cfr. sezione "Problemi Tecnici"). Postare qui vuol solamente dire inquinare una vendita e violare l'articolo 7 del regolamento del mercatino.
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

- Anche volendo analizzare in questa sede il tuo dubbio, non posso fare altro che invitarti a controllare questa vendita che ho portato avanti qualche mese fa. Come puoi notare nonostante avessi la possibilità (e anche il diritto) di eliminare i post che violavano palesemente il regolamento e che erano stati messi da un utente al solo fine di inquinare la mia vendita (guarda caso eri sempre tu... quando si dice "le coincidenze" Rolling Eyes), mi ero rivolto ad un amministratore affinché valutasse la situazione in modo imparziale. Questo proprio per evitare che a qualcuno venissero dubbi sulla mia correttezza. Evidentemente però hai la memoria molto corta.
- Quando invii il messaggio a Luigi Pandolfino, dove spieghi cosa intendi quando dici che "le vendite dei moderatori finiscano in quanto, anche se non violano il regolamento, violano sicuramente lo spirito di gestione di questo mercato.", ti pregherei di inviarne uno anche a me visto che non capisco proprio cosa intendi per "spirito di gestione di questo mercato". Lo spirito del mercatino è chiaramente espresso dalle regole stilate dagli amministratori. Finchè non ci sono violazioni ad esse non vedo come possa venire violato.
- Spero di non dover intervenire nuovamente sull'argomento. Almeno non in questa sede. Mi arrabbio? E se non ti dispiace (ma anche se ti dispiace non cambia nulla) adesso vorrei portare avanti la mia vendita senza interferenze non gradite e non ammesse dal regolamento.

Saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti autorizzo ad elòiminare i post.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Ti autorizzo ad elòiminare i post.

E da quando in qua è l'acquirente che autorizza venditore e/o moderatore e/o amministratori? Mah I post rimangono a testimonianza del tuo comportamento.
Saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio comportamento era motivato da una tua totale assenza di garantismo nei miei confronti. Saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Il mio comportamento era motivato da una tua totale assenza di garantismo nei miei confronti. Saluti.

Non ho veramente parole per la tua prepotenza: ne ho letteralmente le scatole piene dei tuoi comportamenti assurdi e delle tue continue e assurde accuse. Hai passato ogni limite del buonsenso e della buona educazione.

Richiedo l'intervento degli amministratori e chiedo che sanzionino PESANTEMENTE l'utente Popoloni per il suo comportamento assolutamente al di fuori di qualunque logica e contrario allo spirito che anima questo forum. Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PESANTEMENTE???

La puoi girare come vuoi, ma so benissimo di aver sbagliato ad alzare i toni e di non aver utilizzato gli strumenti giusti inquinando il tuo topic di vendita, ma almeno ho ottenuto un po' di visibilità.

I fatti sono stati lampanti:
- mi sono messo in coda in una vendita (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=60733), il venditore ha confermato che c'era ancora un oggetto e poi l'ha venduto ad un altro. Il tuo commento, molto pacato, è stato
balza ha scritto:
Questa vendita ormai è andata così... ToyBoy d'altra parte aveva specificato che erano in vendita anche su altri canali. Rimane il fatto che sarebbe potuto essere un po' più chiaro quando ha scritto che ce ne stava ancora uno disponibile dopo che popoloni si era già messo in coda... Toyboy: la prossima volta cerca di specificare meglio le cose, grazie.

- il venditore mi ha contattato in privato ed ha promesso di avvertirmi prima di vendere altri obiettivi minolta:
ToyBoy_05 ha scritto:
Stiamo facendo inventario di deposito e molto materiale minolta tra non molto verra' messo in vendita per incanto , se salta fuori l'obiettivo di tuo interesse, ti faro comunicazione istantanea.

- nella sezione Minolta sono stato oggetto di sarcastici insulti da parte di un altro utente "The Doctor":
the doctor ha scritto:
Non vedo esplicite vendite e richieste di euro Diabolico
Ti sei fumato il cervello ?? Incavolato
e
Citazione:
Come al solito ce' sempre qualcuno che inzuppa!!!!!!!!!!!!
Cerca di vergognarti piuttosto !!!!!!!!!!!!!!!!

- a questi mi sarei aspettato non dico una difesa ma almeno una censura da parte tua, invece tu ed i suddetto venditore avete risposto
balza ha scritto:
Citazione:
dimenticavo... vergognarmi di che???

ciao

TROP

Se non ho capito male, non credo si riferisse a te. Comunque, a prescindere dal destinatario della frase eviterei di proseguire oltre sulla questione.
e
ToyBoy_05 ha scritto:
@trop
Non era riferito a te ma a popol.
e chiosato da
the doctor
ha scritto:
@Balza-Toyboy_05, meno male che avete capito.

- a questo punto mi sono incazzato con te e con ToyBoy_05, che nel frattempo aveva messo in vendita un obiettivo senza darmene alcun preavviso.

Io ho scritto queste cose perché non mi sono sentito tutelare. Dopo più di 1000 messaggi in questo forum non hai il diritto di dirmi che non ne rispetto lo spirito. Poi se riesci a farmi radiare sono contento per te perché hai raggiunto il tuo obiettivo, ma così finisci di dimostrare che non sei imparziale.

Ciao
E.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
PESANTEMENTE???

La puoi girare come vuoi, ma so benissimo di aver sbagliato ad alzare i toni e di non aver utilizzato gli strumenti giusti inquinando il tuo topic di vendita, ma almeno ho ottenuto un po' di visibilità.

I fatti sono stati lampanti:
- mi sono messo in coda in una vendita (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=60733), il venditore ha confermato che c'era ancora un oggetto e poi l'ha venduto ad un altro. Il tuo commento, molto pacato, è stato
balza ha scritto:
Questa vendita ormai è andata così... ToyBoy d'altra parte aveva specificato che erano in vendita anche su altri canali. Rimane il fatto che sarebbe potuto essere un po' più chiaro quando ha scritto che ce ne stava ancora uno disponibile dopo che popoloni si era già messo in coda... Toyboy: la prossima volta cerca di specificare meglio le cose, grazie.

- il venditore mi ha contattato in privato ed ha promesso di avvertirmi prima di vendere altri obiettivi minolta:
ToyBoy_05 ha scritto:
Stiamo facendo inventario di deposito e molto materiale minolta tra non molto verra' messo in vendita per incanto , se salta fuori l'obiettivo di tuo interesse, ti faro comunicazione istantanea.

- nella sezione Minolta sono stato oggetto di sarcastici insulti da parte di un altro utente "The Doctor":
the doctor ha scritto:
Non vedo esplicite vendite e richieste di euro Diabolico
Ti sei fumato il cervello ?? Incavolato
e
Citazione:
Come al solito ce' sempre qualcuno che inzuppa!!!!!!!!!!!!
Cerca di vergognarti piuttosto !!!!!!!!!!!!!!!!

- a questi mi sarei aspettato non dico una difesa ma almeno una censura da parte tua, invece tu ed i suddetto venditore avete risposto
balza ha scritto:
Citazione:
dimenticavo... vergognarmi di che???

ciao

TROP

Se non ho capito male, non credo si riferisse a te. Comunque, a prescindere dal destinatario della frase eviterei di proseguire oltre sulla questione.
e
ToyBoy_05 ha scritto:
@trop
Non era riferito a te ma a popol.
e chiosato da
the doctor
ha scritto:
@Balza-Toyboy_05, meno male che avete capito.

- a questo punto mi sono incazzato con te e con ToyBoy_05, che nel frattempo aveva messo in vendita un obiettivo senza darmene alcun preavviso.

Io ho scritto queste cose perché non mi sono sentito tutelare. Dopo più di 1000 messaggi in questo forum non hai il diritto di dirmi che non ne rispetto lo spirito. Poi se riesci a farmi radiare sono contento per te perché hai raggiunto il tuo obiettivo, ma così finisci di dimostrare che non sei imparziale.

Ciao
E.

Popoloni, vedo che continui con la tua serie di comportamenti assolutamente fuori luogo.
Non è assolutamente questa la sede dove chiarire i problemi, come detto esiste una sezione apposita ed esistono i messaggi privati diretti agli amministratori. Nonostante questo tu, nella tua cocciutaggine, continui imperterrito. Ti rispondo per l'ultima volta in un luogo non adibito a queste questioni.

- Relativamente alla vendita di Toyboy mi dispiace di dover tornare sull'argomento. Già ho spiegato che Toyboy aveva fatto notare che gli oggetti erano in vendita su altri canali. Mettersi in coda nel caso in cui l'oggetto è in vendita altrove vuol dire accettare che questo possa essere venduto ad altri anche se su questo forum si era i primi della coda. Cosa che hai fatto anche tu numerosissime volte senza che io ti abbia mai ripreso in alcun modo. Quindi per cortesia SMETTILA di accusarmi di parzialità nei confronti degli utenti. Queste continue accuse sono diventate intollerabili.
- Dei contatti in privato tra te e gli utenti del forum non ne rispondo di certo io ne gli amministratori ne chiunque altro e la tua è un'altra pretesa assurda.
- La sezione Konika-Minolta non è moderata esclusivamente dal sottoscritto ma dall'intero staff. Non vedo quindi perchè devi prendertela esclusivamente con il sottoscritto nei casi in cui qualcosa è andato come non avresti voluto.
- Anche accettando l'idea che io sia la causa di tutti i mali del mondo (e poi sarei io quello che fa distinzione tra utente e utente?), l'intervento che hai quotato era relativo a TUTTI. Non ho detto "Popoloni smettila", ho invitato tutti quanti a non proseguire su strade non consone a photo4u. Gli insulti non sono graditi sul forum a prescindere da chi li pronuncia. C'è da dire comunque che ancor meno sono gradite le provocazioni, arte nella quale sei maestro e guarda caso il primo ad aver provocato in quel topic eri stato tu. Nonostante questo, ho comunque evitato riferimenti personali. Se hai la coda di paglia non è certo colpa mia.
- Non credo che mettersi in coda per un obiettivo voglia dire vincolare il venditore a vendere tute le future ottiche a te. Se Toyboy ha deciso di vendere altri obiettivi sono problemi suoi. Sul mercatino hai dato numerosissime volte prova di furbizia nel trovare tutti i possibili espedienti per accaparrarti le cose al prezzo migliore e nel venderle al prezzo maggiore, stando sempre sul limite del regolamento. Non ti ho mai, e sottolineo MAI ripreso in questi casi: il regolamento se viene rispettato, anche se al limite, non mi autorizza ad intervenire e infatti non l'ho MAI fatto. Se sono intervenuto è stato sempre e comunque nei casi in cui sei andato oltre. E ci sono stati, e sono anche molti. In tutta sincerità mi sono stufato di passare, anzi, BUTTARE, molte ORE del mio tempo a riprenderti in continuazione per queste tue continue mancanze.
- Il numero di messaggi scritti nel forum non conta assolutamente nulla. A partire dagli amministratori, passando per Victor (l'utente con più post nel forum) fino ad arrivare all'ultimo iscritto in ordine di tempo, TUTTI gli utente sono tenuti a rispettare il regolamento generale e quello del mercatino. Tutti. Nessuno escluso. Lo spirito del forum e del mercatino deriva da questi regolamenti. Se non li rispetti non rispetto lo spirito del forum. Indipendentemente dal fatto di avere postato un messaggio, di averne postati 1000 o 10000.
- Il mio scopo non è certo quello di farti radiare dal forum. Mi dispiace deludere il tuo egocentrismo, ma nella vita ho ben altro da fare che non pensare a utenti come te. Il mio scopo è contribuire GRATUITAMENTE a rendere questo forum un punto di incontro e confronto per gli appassionati della fotografia. Se questo comporta il dover riprendere utenti che hanno evidentemente uno scopo differente che è quello di insultare, provocare e inquinare le vendite altrui, non mi tiro indietro e lo faccio.
- Non sono i moderatori a prendere le decisioni di allontanare temporaneamente o definitivamente un utente dal forum. Sono gli amministratori. Quindi se verranno prese delle sanzioni non saranno prese dal sottoscritto: questo è importante che si sappia.
- Se per te queste (ammesso che ci siano, ripeto non sono io a prendere queste decisioni) saranno sanzioni non adeguate avrai modo di chiarirti direttamente con gli amministratori e non con il sottoscritto.
- In tutto questo mi stai impedendo, con il tuo comportamento, di portare avanti una vendita di un oggetto. Sarei curioso di vedere le tue reazioni nel caso qualcuno dovesse fare altrettanto con una TUA vendita. Come dire, predichi bene e razzoli male, MOLTO male.
- Se è questa la visibilità che cerchi, beh... non fai certo una bella figura.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Almeno ringrazia per tutti questi UP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: