|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
miles74 nuovo utente
Iscritto: 02 Lug 2021 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2021 5:38 pm Oggetto: mirroless nuova.....quale? |
|
|
ciao a tutti
vorrei un aiuto per acquistare una mirroless e dopo varie letture sono un pò confuso. le mie macchine precedenti sono reflex minolta dynax 500 SI con 2 obbiettivi 35/70 e il 70/210,questa macchina mi piaceva un sacco (e rimane ancora nel cassetto) poi per problemi di comodità sono passato ad una canon g6 compatta (che mi è piaciuta meno).ora la canon si è rotta.vorrei appunto buttarmi su una mirror. budget : potrei arrivare a 900 euri ma se posso risparmiare meglio.
caratteristiche che cerco sono : la portabilità (la canon mi piaceva poco ma tanto comoda)-mi interessa fare delle buone foto e ricominciare a scattare un pochino seriamente - video mi interessa poco a essere sinceri - mi piacerebbe poter fare più avanti un upgrade con nuovi obiettivi - mi piacerebbe anche poter sfruttare ancora i miei vecchi minolta.
dopo varie letture ho selezionato
sony alpha 6400 obiettivo kit
sony alpha 6000 (un pò datata ma pare ancora buona) obiettivo kit
olympus em 10 mark III (più adatta ai video?)
fujifilm xt 20 con 18/55 (forse quella che mi convince di più ma con 18/55 la più imgombrante)
fujifilm xt 30 con kit
grazie per le risposte |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|