Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 12:51 pm Oggetto: Marina |
|
|
Ho cercato di evidenziare i pesi all'inizio della rastrelliera perche' la foto è stata scattata per far notare il tipo di manubri e la marca che la palestra ha in uso...corredata con una modella carina credo sia di piu' effetto.Cmq questo 85 mm è spettacolare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
E' una tua scelta il bilanciamento del bianco che vira verso il giallo?
Carina come foto ma ci son imperfezioni come le mani tagliate come anche un pizzico di manubrio. _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
in effetti un pelino di giallo (le luci della palestra) lo noto anche io...e poi le mani tagliate
sinceramente per sponsorizzare la mia palestra avrei preferito una foto un po' più "fitness"...così mi sa tanto di localenotturno
pareri personalissimi _________________
 |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Quake87 ha scritto: | E' una tua scelta il bilanciamento del bianco che vira verso il giallo?
Carina come foto ma ci son imperfezioni come le mani tagliate come anche un pizzico di manubrio. |
Ciao Quake..si' l'ho modificata io verso il giallo...mi dava piu' di luce "da palestra".....no no la modella ha proprio le mani cosi'...incidente..
Scherzo...in effetti con le mani intere sarebbe stata piu' carina.. |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 1:11 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | in effetti un pelino di giallo (le luci della palestra) lo noto anche io...e poi le mani tagliate
sinceramente per sponsorizzare la mia palestra avrei preferito una foto un po' più "fitness"...così mi sa tanto di localenotturno
pareri personalissimi |
Qui è la creatività che ci contraddistingue Game...sarebbe stata scontata e triste la solita foto fitness..la modella con in mano il peso ed il sedere arcuato..la foto serve per far vedere la rastrelliera technogym...in un modo un po' "diverso"..non trovi??  |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 2:54 pm Oggetto: |
|
|
io non codivido pur essendo una foto molto "originale". Ma in fondo il mondo è bello xchè vario
cmq essendo un "quasi" titolare di palestra ti dico che quei manubri sono un po' vecchiotti e non è che si faccia una gran figura
naturalmente sto scherzando, spero che tu non me ne voglia
p.s. nella mia palestra, fitness significa "starbene",essere in forma... avere un poster pubblicitario di un'ammiccante signorina non esprime il mio concetto di benessere  _________________
 |
|
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, sguardo molto accattivante, posa sensuale ma non troppo.
Avrei preferito un fuoco più incisivo sull'occhio...
BarbaraT ha scritto: | ...la foto serve per far vedere la rastrelliera technogym...in un modo un po' "diverso"... |
Qui la rastrelliera sembra fare do "contorno" alla foto di una ragazza, quando dovrebbe essere il contrario (nelle tue intenzioni). Poi il marchio è un po' ai limiti dalla PDC, quasi fuori fuoco, e molto ai margini della inquadratura.
Se almeno il manubrio che è a terra, fossi disteso con il marchio in vista sarebbe stato diverso!
Ciao _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 4:49 pm Oggetto: Re: Marina |
|
|
BarbaraT ha scritto: | Ho cercato di evidenziare i pesi all'inizio della rastrelliera perche' la foto è stata scattata per far notare il tipo di manubri e la marca che la palestra ha in uso.... |
Tu credi che la gente guardi la marca dei manubri
beh, in effetti dopo qualche minuto si 
A parte le mani tagliate lo scatto mi piace
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Immagine ricercata, studiata, interpretrata.
la realizzazione tecnica mi lascia poco convinto nel volto sfocato, micromosso, non so... |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 6:05 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: |
io non codivido pur essendo una foto molto "originale". Ma in fondo il mondo è bello xchè vario
cmq essendo un "quasi" titolare di palestra ti dico che quei manubri sono un po' vecchiotti e non è che si faccia una gran figura
naturalmente sto scherzando, spero che tu non me ne voglia
p.s. nella mia palestra, fitness significa "starbene",essere in forma... avere un poster pubblicitario di un'ammiccante signorina non esprime il mio concetto di benessere  |
Figurati Game..anche nella palestra dove mi alleno io Fitness significa "Starbene"...e a riguardo credo che in Marina si possa intravedere che stia "molto bene"
Un manubrio, Game, non ha età...l'importante è saperlo adoperare..no??
Riguardo all'ammiccante signorina..bhè...che dire della mitica Charlize Theron ed il vestitino che si sfilacciava..tutto per un drink Martini???
O della mitica doccia del silicone Saratoga???  |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
leggermente poco nitida, anche sul punto massimo di fuoco (forse c'è del micromosso), ma non si può certo dire che lo scatto non funzioni
Il punto è "per cosa" funziona?
Io sono abbastanza d'accordo su ciò che hanno detto gli altri, circa il soggetto come "signorina con palestra di contorno"
Tu hai ragione a citare altri mille esempi di pubblicità in cui il marchio è affiancato ad una bella donna, e dal punto di vista pubblicitario è naturale che la cosa sia più che corretta. Ma tu hai volutamente messo a fuoco e al centro dell'immagine proprio solo la signorina... la palestra più che un contorno è quasi uno sfondo, quando invece (se l'intento è pubblicitario) dovrebbe avere praticamente la stessa importanza.
Insomma concettualmente è la signorina che deve servire al marchio e non il contrario come invece sembra in quasta tua (bella) foto.
Naturalmente è solo la mia opinione
 |
|
|
Gattone bros utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 1166 Località: Francavilla al mare - CH
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 7:58 pm Oggetto: |
|
|
mah a me sinceramente non piace la gamba della modella che si intravede in fondo.
marca dei manubri...che manubri??????  _________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0 |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 9:05 pm Oggetto: |
|
|
...a me sembra piu che altro tu l'abbia "tanata" dopo uno scivolone ( la sensazione me la da il piede dietro....e l'espressione della faccia...).....
palestra MACO Nuoto?
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ...a me sembra piu che altro tu l'abbia "tanata" dopo uno scivolone ( la sensazione me la da il piede dietro....e l'espressione della faccia...).....
palestra MACO Nuoto?
MANNA  |
Manna..Gattone...Derby..ecc ecc
One question...
Avreste preferito rappresentare i manubri ed i macchinari adoperati in quella palestra in questo modo??
O con la foto di cui sopra??  |
|
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Non credi di passare da un estremo all'altro, ci sono alcuni punto dove va cambiata, non tutto quanto!!!! _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:27 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi...l'importante è il raggiungimento del risultato
innanzi tutto bisogna ben comprendere chi è il target...e in questo caso visto che di manubri si tratta...non credo che i destinatari siano le donne...
c'è un simpatico gioco di allusioni...
è accattivante...
è una bella foto...
non dimentichiamoci...che noi non siamo a conoscenza del testo pubblicitario...che sicuramente sarà di ancoraggio alla foto...e ci darà la giusta chiave di lettura...
unico punto debole...è che non si legge bene il marchio dei manubri....quello non te lo perdono...avresti dovuto trovare il modo di renderlo più leggibile  _________________
 |
|
|
Gattone bros utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 1166 Località: Francavilla al mare - CH
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
eh ma come siamo drastiche.....
..... ??????
Dai, scherzi a parte, avrei preferito una via di mezzo tra la bella figliola e l'attrezzo che si voleva mettere in risalto.
a me la prima foto mi fa cadere l'occhio sulla bella figliola ed anche sul decoltè ......ma questo poi è un altro discorso dove Manna può prendere le mie difese
ciaociao _________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0 |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:36 pm Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: | ragazzi...l'importante è il raggiungimento del risultato
innanzi tutto bisogna ben comprendere chi è il target...e in questo caso visto che di manubri si tratta...non credo che i destinatari siano le donne...
c'è un simpatico gioco di allusioni...
è accattivante...
è una bella foto...
non dimentichiamoci...che noi non siamo a conoscenza del testo pubblicitario...che sicuramente sarà di ancoraggio alla foto...e ci darà la giusta chiave di lettura...
unico punto debole...è che non si legge bene il marchio dei manubri....quello non te lo perdono...avresti dovuto trovare il modo di renderlo più leggibile  |
Grazie Melarossa..
Ps Manna non fa testo  |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
scusami ma non mi piace: nitidexxa, inquadratura, quel piccolo mosso e la scelta della tonalità gialla.
sarà per la prossima!
 _________________ & |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 11:42 pm Oggetto: |
|
|
_Umbra_ ha scritto: | scusami ma non mi piace: nitidexxa, inquadratura, quel piccolo mosso e la scelta della tonalità gialla.
sarà per la prossima!
 |
Prego,figurati...alla fine cmq la cosa basilare è che piaccia a me!!  |
|
|
|