photo4u.it

da 4 a 1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
yoda
nuovo utente

Iscritto: 22 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 5:28 pm    Oggetto: da 4 a 1 Rispondi con citazione

Ciao,
ho deciso da tempo di comprare una fotocamera digitale compatta, dopo diverse ricerche sono indeciso tra 4 modelli:
nikon 5900
sony p200(so che le memory stick sono care ma non mi interessa se la fotocamera è buona)
optio 60(non s60)
fuji f11
.

Io la userei nei viaggi, ma anche nelle situazioni di tutti i giorni. Mi serve una macchina da portarmi dietro sempre, vedo una cosa e click faccio la foto se mi piace la tengo senno la cancello.
Quello che mi importa è la qualità dei colori, che le foto vengano stampate bene(ho la paranoia che dalla digitale non vengano bene le foto stampate) e che, visto che non sono un esperto, che la fotocamera in automatico faccia il suo porco dovere.

grazie
saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono delle ottime macchine scegli quella che più ti piace e che meglio si adatta alle tue tasche
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto molto bene della f11 che dovrà uscire a breve, sopratutto per il rumore contenuto alle alte sensibilità e i controlli manuali...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
yoda
nuovo utente

Iscritto: 22 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie.

ora ho aperto un post in cui chiedo chiarimenti su alcuni fondamenti(immagino) della fotografia in "Fotografia in generale"(spero sia il posto giusto).

In base a quelle risposte e ai risultati che otterrò dai confronti che farò tra le 4 fotocamere(secondo parametri che il mio cervello ritiene importanti) deciderò(e nel frattempo sarà uscita una nuova fotocamera per cui dovrò ricominciare tutto da capo).
Comunque la f11 mi ispira molto.

ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: