Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yoda nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 5:28 pm Oggetto: da 4 a 1 |
|
|
Ciao,
ho deciso da tempo di comprare una fotocamera digitale compatta, dopo diverse ricerche sono indeciso tra 4 modelli:
nikon 5900
sony p200(so che le memory stick sono care ma non mi interessa se la fotocamera è buona)
optio 60(non s60)
fuji f11
.
Io la userei nei viaggi, ma anche nelle situazioni di tutti i giorni. Mi serve una macchina da portarmi dietro sempre, vedo una cosa e click faccio la foto se mi piace la tengo senno la cancello.
Quello che mi importa è la qualità dei colori, che le foto vengano stampate bene(ho la paranoia che dalla digitale non vengano bene le foto stampate) e che, visto che non sono un esperto, che la fotocamera in automatico faccia il suo porco dovere.
grazie
saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 8:24 pm Oggetto: |
|
|
sono delle ottime macchine scegli quella che più ti piace e che meglio si adatta alle tue tasche |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto molto bene della f11 che dovrà uscire a breve, sopratutto per il rumore contenuto alle alte sensibilità e i controlli manuali... |
|
|
 |
yoda nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie.
ora ho aperto un post in cui chiedo chiarimenti su alcuni fondamenti(immagino) della fotografia in "Fotografia in generale"(spero sia il posto giusto).
In base a quelle risposte e ai risultati che otterrò dai confronti che farò tra le 4 fotocamere(secondo parametri che il mio cervello ritiene importanti) deciderò(e nel frattempo sarà uscita una nuova fotocamera per cui dovrò ricominciare tutto da capo).
Comunque la f11 mi ispira molto.
ciao. |
|
|
 |
|