Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 3:53 pm Oggetto: mi hanno tamponato... |
|
|
2 ore fa mi hanno tamponato... poco male... ho ragione (mi ha tamponato un'ambulanza!!).... il problema è il vigile urbano che mi ha trattato come l'ultima m**a della terra e la cui maleducazione mi fa inbestialire ogni minuto che passa sempre di più...
ora vado a ritirare i papiri per l'assicurazione al loro quartier generale e vedo come mi risponde.... mi esce il fumo dalle orecchie....
scusate lo sfogo inutile ma con qualcuno dovevo ben sfogarmi...
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 5:38 pm Oggetto: Re: mi hanno tamponato... |
|
|
bosozoku ha scritto: | ... ho ragione (mi ha tamponato un'ambulanza!!).... |
sono molto dispiaciuto per questo inconveniente. Comunque penso che tu avresti avuto ragione anche se ti avesse tamponato il presidente della repubblica
_________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Avrai incontrato il Vito Catozzo di Genova
|
|
|
 |
RaffaellaB utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 429 Località: Milano e dintorni
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!!!!
La macchina si ripara .....
Per la maleducazione .. non ci possiamo fare nulla ....
_________________ Buttarci a piedi pari nella vasca del campari |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
ritirati tutti i papiri... quello s****o se lo becco in borghese lo smonto.
|
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
ah....
traggo spunto dall'incidente per una considerazione...
ammazza la new beetle!! sembra un carro armato!
la dinamica è stata la seguente: new beetle non vede la coda e tampona pesantemente l'ambulanza ducato-fiat, l'ambulanza rimbalza contro di me (viene sfocacciata...) allora: la NB ha il paraurti rigato! l'ambulanza ha il portellone distrutto e il radiatore-paraurti-cofano demoliti.. io ho il portellone della Y abbastanza compromesso...
mi sa che per quanto odi le fokswagen e quasi tutti quelli che le conducono (avete mai notato che se c'è uno s*****o che ti taglia la strada o fa qualche altra c******a con la macchina guida o una golf o un'audi?? ) ne prenderò in considerazione l'acquisto!
scusate la divagazione...
|
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
ah....
la dinamica è stata la seguente: new beetle non vede la coda e tampona pesantemente l'ambulanza ducato-fiat, l'ambulanza rimbalza contro di me (viene sfocacciata...) allora: la NB ha il paraurti rigato! l'ambulanza ha il portellone distrutto e il radiatore-paraurti-cofano demoliti.. io ho il portellone della Y abbastanza compromesso...
mi sa che per quanto odi le fokswagen e quasi tutti quelli che le conducono (avete mai notato che se c'è uno s*****o che ti taglia la strada o fa qualche altra c******a con la macchina guida o una golf o un'audi?? ) ne prenderò in considerazione l'acquisto!
scusate la divagazione...
|
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
non farei di tutta l'erba un fascio....
detto questo io aggiungo ai pericoli pubblici alla guida quelli sulla multipla, sulle smart, sulle 156, sulle.....
chiama Giuseppe Repetto e fagli portare il 600mm
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | ah....
scusate la divagazione... |
neppure io farei di tutt al'erba un fascio, imaleducati e gli hadicappai ci sono su tutte le marche...
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Già, su tutte le marche, ma se uno ha un macchinone da mille mila di cilindrazza (SUV in particolare) sta tranquillo che se la ca**ata non l'ha ancora fatta, certamente la sta per fare e 90 su 100 ha la cellulazza incollata all'orecchio e la sigaretta in bocca
Scusate lo sfogo di un ciclista nella iperincasinatacausaOlimpiadiMetropolitanaeCantierazzivari Torino
_________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 3:00 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | bosozoku ha scritto: | ah....
scusate la divagazione... |
neppure io farei di tutt al'erba un fascio, imaleducati e gli hadicappai ci sono su tutte le marche...  |
i più pericolosi sono quelli con la passat SW 4motion tdi
Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mer 21 Dic, 2005 3:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 3:00 pm Oggetto: |
|
|
era una battuta... anche se ormai ci faccio caso... passo un sacco di ore sulla ma automobile e ormai, un po' per gioco noto sempre le golf e le a3 e chi le conduce... non me ne voglia nessuno del forum che possiede tali vetture...tralaltro ottime....
quindi SCUSA a chiunque guidi ww o audi! se vaga sulla ge-ventimiglia metta il berrettino del forum sul pianale (come fanno alcuni tutori dell'ordine..) così non si beccherà i miei insulti ma bensì un caloroso saluto!!
|
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | Già, su tutte le marche, ma se uno ha un macchinone da mille mila di cilindrazza (SUV in particolare) sta tranquillo che se la ca**ata non l'ha ancora fatta, certamente la sta per fare e 90 su 100 ha la cellulazza incollata all'orecchio e la sigaretta in bocca
Scusate lo sfogo di un ciclista nella iperincasinatacausaOlimpiadiMetropolitanaeCantierazzivari Torino |
mi dispiace io ho una suv di tremila di cilindrata,non fumo,uso il cellulare(come farai anche tu penso ) e di cagate non ne ho mai fatte in 15 anni di patente,forse sarai abituato a come guidano a torino e non tutti siamo uguali!
scusate la risposta!
alessandro
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Non te la prendere dai, era solo uno sfogo, un'esagerazione
Lo so che non siamo tutti uguali, ma quelli più uguali degli altri me li becco tutti io
Il fatto è che girando sempre in bici (è da pazzi girare per Torino in macchina, credimi) rischio innumerevoli volte la vita e il 90% (non il 100% voglio specificare) delle volte è per colpa di qualche scriteriato che ha la macchina troppo grossa per poter pensare che ci sia qualcun'altro sulla strada. Un buon 70% di quel 90% è impegnato in una amabile conversazione telefonica.
Ripeto: chiedo venia se ho offeso qualcuno
PS: "girare in città con un SUV è come tagliare il burro con una motosega" (Beppe Grillo)
_________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 6:52 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma al vigile non hai fatto notare la cosa?
il fatto che abbia una divisa non significa che possa essere sgarbato,e il fatto che sia in divisa significa che non conti un tubo...quindi che si dia una calmata e che non faccia troppo il "grandezzon"
odio chi fa lo sbruffone perchè ha un distintivo...che insinua cose infondate e se lo prende "li" perchè non ha ragione...
comunque per fortuna non ti sei fatto nulla...io sono stato tamponato il giorno di pasquetta nel 2004 e ne ho sofferto fino a settembre!
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 9:24 am Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | Non te la prendere dai, era solo uno sfogo, un'esagerazione
Lo so che non siamo tutti uguali, ma quelli più uguali degli altri me li becco tutti io
Il fatto è che girando sempre in bici (è da pazzi girare per Torino in macchina, credimi) rischio innumerevoli volte la vita e il 90% (non il 100% voglio specificare) delle volte è per colpa di qualche scriteriato che ha la macchina troppo grossa per poter pensare che ci sia qualcun'altro sulla strada. Un buon 70% di quel 90% è impegnato in una amabile conversazione telefonica.
Ripeto: chiedo venia se ho offeso qualcuno
(Beppe Grillo)  |
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 9:27 am Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: |
PS: "girare in città con un SUV è come tagliare il burro con una motosega" (Beppe Grillo)  |
piu' passa il tempo e piu' non lo sopporto,all'inizio mi piaceva ma adesso sta diventando come tutti gli altri...pensa solo a far soldi
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | Teo76 ha scritto: |
PS: "girare in città con un SUV è come tagliare il burro con una motosega" (Beppe Grillo)  |
piu' passa il tempo e piu' non lo sopporto,all'inizio mi piaceva ma adesso sta diventando come tutti gli altri...pensa solo a far soldi  |
mah, non lo so......si presume sia anche stato minacciato direttamente (e anche la sua famiglia) per non divulgare notizie in merito ad un argomento molto scottante.........chi sapra' mai la verita'...........
|
|
|
 |
photomomo utente

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 133
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 10:52 am Oggetto: |
|
|
Fatti valere!
A me una pattuglia dei vigili contro mano, mi ha staccato lo specchietto retrovisore lato guida. Non si sono fernati. Ho fatto inversione li ho inseguiti, mi sono piazzato davanti e li ho fatti accostare .
Dicevano che la ragione era la loro. Ho tirato fuori la mia digitale e ho scattato una bella serie di foto a strada, segnaletica, condizioni traffico e danni. Bhe! non ci crederai ma a distanza di quasi un anno sto per ricevere il risarcimento danni. Certe cose non vanno fatte passare.
_________________ "Che la Forza sia con te...
...e pure la macchina fotografica!"
Le mie illustrazioni
Le mie Fotografie |
|
|
 |
|