photo4u.it

mi hanno tamponato...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 3:53 pm    Oggetto: mi hanno tamponato... Rispondi con citazione

2 ore fa mi hanno tamponato... poco male... ho ragione (mi ha tamponato un'ambulanza!!).... il problema è il vigile urbano che mi ha trattato come l'ultima m**a della terra e la cui maleducazione mi fa inbestialire ogni minuto che passa sempre di più...
ora vado a ritirare i papiri per l'assicurazione al loro quartier generale e vedo come mi risponde.... mi esce il fumo dalle orecchie....
scusate lo sfogo inutile ma con qualcuno dovevo ben sfogarmi...

Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 5:38 pm    Oggetto: Re: mi hanno tamponato... Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
... ho ragione (mi ha tamponato un'ambulanza!!)....

sono molto dispiaciuto per questo inconveniente. Comunque penso che tu avresti avuto ragione anche se ti avesse tamponato il presidente della repubblica Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avrai incontrato il Vito Catozzo di Genova Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
RaffaellaB
utente

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!!!!

La macchina si ripara .....

Per la maleducazione .. non ci possiamo fare nulla ....Triste

photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi ti accompagno io a ritirare i papiri dai becchi ... !!

091100.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  7.52 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 375 volta(e)

091100.gif

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ritirati tutti i papiri... quello s****o se lo becco in borghese lo smonto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bosozoku
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah....
traggo spunto dall'incidente per una considerazione...
ammazza la new beetle!! sembra un carro armato!

la dinamica è stata la seguente: new beetle non vede la coda e tampona pesantemente l'ambulanza ducato-fiat, l'ambulanza rimbalza contro di me (viene sfocacciata...) allora: la NB ha il paraurti rigato! l'ambulanza ha il portellone distrutto e il radiatore-paraurti-cofano demoliti.. io ho il portellone della Y abbastanza compromesso...
mi sa che per quanto odi le fokswagen e quasi tutti quelli che le conducono (avete mai notato che se c'è uno s*****o che ti taglia la strada o fa qualche altra c******a con la macchina guida o una golf o un'audi?? ) ne prenderò in considerazione l'acquisto!
scusate la divagazione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bosozoku
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah....

la dinamica è stata la seguente: new beetle non vede la coda e tampona pesantemente l'ambulanza ducato-fiat, l'ambulanza rimbalza contro di me (viene sfocacciata...) allora: la NB ha il paraurti rigato! l'ambulanza ha il portellone distrutto e il radiatore-paraurti-cofano demoliti.. io ho il portellone della Y abbastanza compromesso...
mi sa che per quanto odi le fokswagen e quasi tutti quelli che le conducono (avete mai notato che se c'è uno s*****o che ti taglia la strada o fa qualche altra c******a con la macchina guida o una golf o un'audi?? ) ne prenderò in considerazione l'acquisto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non farei di tutta l'erba un fascio.... Rolling Eyes

detto questo io aggiungo ai pericoli pubblici alla guida quelli sulla multipla, sulle smart, sulle 156, sulle..... Very Happy Very Happy Very Happy

chiama Giuseppe Repetto e fagli portare il 600mm Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bosozoku ha scritto:
ah....

neppure io farei di tutt al'erba un fascio, imaleducati e gli hadicappai ci sono su tutte le marche... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già, su tutte le marche, ma se uno ha un macchinone da mille mila di cilindrazza (SUV in particolare) sta tranquillo che se la ca**ata non l'ha ancora fatta, certamente la sta per fare e 90 su 100 ha la cellulazza incollata all'orecchio e la sigaretta in bocca Trattieniti

Scusate lo sfogo di un ciclista nella iperincasinatacausaOlimpiadiMetropolitanaeCantierazzivari Torino

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
bosozoku ha scritto:
ah....

neppure io farei di tutt al'erba un fascio, imaleducati e gli hadicappai ci sono su tutte le marche... Ok!

i più pericolosi sono quelli con la passat SW 4motion tdi LOL LOL LOL

Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mer 21 Dic, 2005 3:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

era una battuta... anche se ormai ci faccio caso... passo un sacco di ore sulla ma automobile e ormai, un po' per gioco noto sempre le golf e le a3 e chi le conduce... non me ne voglia nessuno del forum che possiede tali vetture...tralaltro ottime....

quindi SCUSA a chiunque guidi ww o audi! se vaga sulla ge-ventimiglia metta il berrettino del forum sul pianale (come fanno alcuni tutori dell'ordine..) così non si beccherà i miei insulti ma bensì un caloroso saluto!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Teo76 ha scritto:
Già, su tutte le marche, ma se uno ha un macchinone da mille mila di cilindrazza (SUV in particolare) sta tranquillo che se la ca**ata non l'ha ancora fatta, certamente la sta per fare e 90 su 100 ha la cellulazza incollata all'orecchio e la sigaretta in bocca Trattieniti

Scusate lo sfogo di un ciclista nella iperincasinatacausaOlimpiadiMetropolitanaeCantierazzivari Torino

mi dispiace io ho una suv di tremila di cilindrata,non fumo,uso il cellulare(come farai anche tu penso Mah ) e di cagate non ne ho mai fatte in 15 anni di patente,forse sarai abituato a come guidano a torino e non tutti siamo uguali! Non ci siamo
scusate la risposta!
alessandro

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non te la prendere dai, era solo uno sfogo, un'esagerazione Angelo
Lo so che non siamo tutti uguali, ma quelli più uguali degli altri me li becco tutti io LOL

Il fatto è che girando sempre in bici (è da pazzi girare per Torino in macchina, credimi) rischio innumerevoli volte la vita e il 90% (non il 100% voglio specificare) delle volte è per colpa di qualche scriteriato che ha la macchina troppo grossa per poter pensare che ci sia qualcun'altro sulla strada. Un buon 70% di quel 90% è impegnato in una amabile conversazione telefonica.

Ripeto: chiedo venia se ho offeso qualcuno Ave

Ciao

PS: "girare in città con un SUV è come tagliare il burro con una motosega" (Beppe Grillo) Ops

Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2005 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa ma al vigile non hai fatto notare la cosa?
il fatto che abbia una divisa non significa che possa essere sgarbato,e il fatto che sia in divisa significa che non conti un tubo...quindi che si dia una calmata e che non faccia troppo il "grandezzon" Wink
odio chi fa lo sbruffone perchè ha un distintivo...che insinua cose infondate e se lo prende "li" perchè non ha ragione...
comunque per fortuna non ti sei fatto nulla...io sono stato tamponato il giorno di pasquetta nel 2004 e ne ho sofferto fino a settembre! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Teo76 ha scritto:
Non te la prendere dai, era solo uno sfogo, un'esagerazione Angelo
Lo so che non siamo tutti uguali, ma quelli più uguali degli altri me li becco tutti io LOL

Il fatto è che girando sempre in bici (è da pazzi girare per Torino in macchina, credimi) rischio innumerevoli volte la vita e il 90% (non il 100% voglio specificare) delle volte è per colpa di qualche scriteriato che ha la macchina troppo grossa per poter pensare che ci sia qualcun'altro sulla strada. Un buon 70% di quel 90% è impegnato in una amabile conversazione telefonica.

Ripeto: chiedo venia se ho offeso qualcuno Ave

Ciao
(Beppe Grillo) Ops

Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Teo76 ha scritto:

PS: "girare in città con un SUV è come tagliare il burro con una motosega" (Beppe Grillo) Ops

piu' passa il tempo e piu' non lo sopporto,all'inizio mi piaceva ma adesso sta diventando come tutti gli altri...pensa solo a far soldi Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:
Teo76 ha scritto:

piu' passa il tempo e piu' non lo sopporto,all'inizio mi piaceva ma adesso sta diventando come tutti gli altri...pensa solo a far soldi Diabolico

mah, non lo so......si presume sia anche stato minacciato direttamente (e anche la sua famiglia) per non divulgare notizie in merito ad un argomento molto scottante.........chi sapra' mai la verita'...........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photomomo
utente

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatti valere!
A me una pattuglia dei vigili contro mano, mi ha staccato lo specchietto retrovisore lato guida. Non si sono fernati. Ho fatto inversione li ho inseguiti, mi sono piazzato davanti e li ho fatti accostare Mandrillo .
Dicevano che la ragione era la loro. Ho tirato fuori la mia digitale e ho scattato una bella serie di foto a strada, segnaletica, condizioni traffico e danni. Bhe! non ci crederai ma a distanza di quasi un anno sto per ricevere il risarcimento danni. Certe cose non vanno fatte passare. Ok!

Le mie Fotografie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: