Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotony utente

Iscritto: 26 Nov 2005 Messaggi: 154
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 10:23 am Oggetto: [PD] [VI] [VE] Belkin Media Reader |
|
|
causa errato acquisto vendo Belkin Media Reader.
info:
L’innovativo media reader per iPod di Belkin vi consente di archiviare le vostre immagini digitali su iPod per portarle sempre con voi. La grande capacità del disco di iPod è in grado di gestire migliaia di scatti digitali, liberando così spazio prezioso sulla fotocamera, che potrete utilizzare per immortalare tanti altri momenti speciali. Basta collegare il media reader a iPod e inserire uno dei sei tipi di media compatibili. Grazie al supporto software già incluso in iPod (con la versione 2.1 o successiva), potrete trasferire le immagini rapidamente, tramite la tecnologia FireWire, e sarete subito pronti per un nuovo servizio fotografico. Per recuperare poi gli scatti archiviati sul lettore, è sufficiente collegare iPod al computer. In questo modo avrete a disposizione uno spazio di archiviazione illimitato per tutte le vostre fotografie.
NUOVO ANCORA IMBALLATO E IN GARANZIA (mai aperto)
a 95 euro tratt.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
8.58 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 474 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 11:12 am Oggetto: |
|
|
errao acquisto? posso sapere doi più? nuovo quanto viene? grazie
in coda
_________________ a g o |
|
|
 |
fotony utente

|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
praticamente mio padre in viaggio di lavoro in geramnia mi ha avvisato ieri che me lo ha comprato per natale (infatti in qualsiasi caso per la vendita DOVRO' aspettare Natale).
quindi è nuovo di stecca e io so gia che non mi interessa (ho appena preso un portatile quindi le foto le scaricherò li), quindi non lo aprirò nemmeno..
Lo puoi trovare su expansys.it
Fammi sapere
Ciao
|
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
interessato, ma solo dopo un sostanzioso sconto.
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
domanda: ho letto sul sito apple che l media reader si connette all ipod via FW ma ora i'ipod video ha solo USB...
|
|
 |
fotony utente

|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
dubliner ha scritto: | domanda: ho letto sul sito apple che l media reader si connette all ipod via FW ma ora i'ipod video ha solo USB... |
non so risponderti perche io ho un ipod di 3 generazione e avevo visto che con il mio è compatibile....
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
interessati bene perchè, se è come dico io, se lo vendi a qualcuno che nn ha porta dove inserirlo... so' ca' acidi... io mi ritiro dalla coda...
ciao
|
|
 |
|