photo4u.it

[PD] [VI] [VE] Belkin Media Reader

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotony
utente

Iscritto: 26 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 10:23 am    Oggetto: [PD] [VI] [VE] Belkin Media Reader Rispondi con citazione

causa errato acquisto vendo Belkin Media Reader.
info:
L’innovativo media reader per iPod di Belkin vi consente di archiviare le vostre immagini digitali su iPod per portarle sempre con voi. La grande capacità del disco di iPod è in grado di gestire migliaia di scatti digitali, liberando così spazio prezioso sulla fotocamera, che potrete utilizzare per immortalare tanti altri momenti speciali. Basta collegare il media reader a iPod e inserire uno dei sei tipi di media compatibili. Grazie al supporto software già incluso in iPod (con la versione 2.1 o successiva), potrete trasferire le immagini rapidamente, tramite la tecnologia FireWire, e sarete subito pronti per un nuovo servizio fotografico. Per recuperare poi gli scatti archiviati sul lettore, è sufficiente collegare iPod al computer. In questo modo avrete a disposizione uno spazio di archiviazione illimitato per tutte le vostre fotografie.
NUOVO ANCORA IMBALLATO E IN GARANZIA (mai aperto)
a 95 euro tratt.

FUL1_F8E461.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  8.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 471 volta(e)

FUL1_F8E461.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dubliner
operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

errao acquisto? posso sapere doi più? nuovo quanto viene? grazie
in coda

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotony
utente

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

praticamente mio padre in viaggio di lavoro in geramnia mi ha avvisato ieri che me lo ha comprato per natale (infatti in qualsiasi caso per la vendita DOVRO' aspettare Natale).
quindi è nuovo di stecca e io so gia che non mi interessa (ho appena preso un portatile quindi le foto le scaricherò li), quindi non lo aprirò nemmeno..
Lo puoi trovare su expansys.it
Fammi sapere
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato, ma solo dopo un sostanzioso sconto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dubliner
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

domanda: ho letto sul sito apple che l media reader si connette all ipod via FW ma ora i'ipod video ha solo USB...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotony
utente

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dubliner ha scritto:
domanda: ho letto sul sito apple che l media reader si connette all ipod via FW ma ora i'ipod video ha solo USB...

non so risponderti perche io ho un ipod di 3 generazione e avevo visto che con il mio è compatibile....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dubliner
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessati bene perchè, se è come dico io, se lo vendi a qualcuno che nn ha porta dove inserirlo... so' ca' acidi... io mi ritiro dalla coda...
ciao Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: