Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
E' vero, lo sguardo è penetrante. Però in B/N la mia attenzione si concentra subito sugli occhi (scurìti e apparentemente più nitidi) invece nella versione a colori vanno sulle labbra, che così carnose e lucide mi sembrano le vere protagoniste della foto..
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Sab 17 Dic, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
manca tanto così perchè sembri una foto dell'agente SHERIDAN!! mitico... io avrei dato un po' di colore allo sfondoe avrei plastificato di più la faccia per farla sembrare scattata nell'83 ... veramente una botta di stile. e non scherzo.
|
|
|
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Gino Quattrocchi ha scritto: | viavai ha scritto: | ciao gino, scusa ma ho provato a metterla in B/n... l'unica cosa è che si perde il colore dei bellissimi occhi!
che ne dici??
ciao!
ps naturalmente per il 29 gennaio per l'incontro a Torino, arriverò alle 10 nel tuo bar a fare colazione (dove credo ci si incontrerà...), facci trovare (con la brioche) anche lei!
 |
ti sei risposto da solo......se togli il colore poveri occhi già sono poco nitidi....
PS scordatevi il bar..........vi caccio a cannonate...io devo lavorare....
il cappuccino te lo offro
ma vieni da solo e non dirlo a nessuno..................  |
allora daccordo: CI SI RITROVA TUTTI DA GINO ALLE 10.....
_________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Veramente molto bella
|
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
proprio perchè il suo sguardo buca lo schermo, la cosa che mi infastidisce sono i capelli sul suo occhio sinistro, che non lo coprono ma comunque lo velano.
Avrei dunque preferito la frangia alzata, so che è un piccolo dettaglio, ma le tuo foto rasentano sempre la perfezione, e sono impeccabili sotto il punto di vista tecnico, un dettaglio dunque di posa, ma che influisce.
_________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 1:56 am Oggetto: |
|
|
Gino Quattrocchi ha scritto: | Niprova ha scritto: | troppo..troppo..
cmq davvero..l'espressione è davvero profonda..
forse la vedo un po meno incisa delle solite..
cmq very good..
potessi avere io una "giorgia".. |
si...di sicuro.......pasticcio in post almeno credo Poi ho ammorbidito la pelle col metodo di Victor....pasticciando ulteriormente
Al tempo usavo solo il jpg........e la compressione deve aver fatto danni....
era uno scarto........poi oggi rivedendola per caso mi son reso conto di quanto fascino possedesse quello sgurdo....allora la ho ..riamata |
Mi scusi sign Gino..la foto è splendida ma photoshoppata in maniera pedestre..per questo gli occhi perdono di luminosità...il viso è a chiazze..se lei permette le faccio vedere...
|
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 2:01 am Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | Gino Quattrocchi ha scritto: | Niprova ha scritto: | troppo..troppo..
cmq davvero..l'espressione è davvero profonda..
forse la vedo un po meno incisa delle solite..
cmq very good..
potessi avere io una "giorgia".. |
si...di sicuro.......pasticcio in post almeno credo Poi ho ammorbidito la pelle col metodo di Victor....pasticciando ulteriormente
Al tempo usavo solo il jpg........e la compressione deve aver fatto danni....
era uno scarto........poi oggi rivedendola per caso mi son reso conto di quanto fascino possedesse quello sgurdo....allora la ho ..riamata |
Mi scusi sign Gino..la foto è splendida ma photoshoppata in maniera pedestre..per questo gli occhi perdono di luminosità...il viso è a chiazze..se lei permette le faccio vedere...  |
si certo lo so ho rovinato tutto sono un disastro in PS.......ho scelto di rinunciare ora solo il minimo ,se serve in Camera Raw e basta
ma la prgo sia gentile... mi faccia vedere...attendo ..
_________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 2:13 am Oggetto: |
|
|
Questa è Giorgia come la vedo io..naturale..occhi un pochino piu' luminosi..le piccole irregolarità della pelle...color carne.(il giallo invecchia negli headshoot) veramente una bella foto..complimenti..
Mi scusi ancora se mi sono permessa...ma lei è davvero bella e sensuale.
L'ho inserita qui..appena l'avrà visonata la togliero'....non mi accetta un allegato di 65 Kb quando dice che è consentito fino a 90..boh??
|
|
|

|
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 2:44 am Oggetto: |
|
|
[quote="Gino Quattrocchi"] BarbaraT ha scritto: | Questa è Giorgia come la vedo io..naturale..occhi un pochino piu' luminosi..le piccole irregolarità della pelle...color carne.(il giallo invecchia negli headshoot) veramente una bella foto..complimenti..
Mi scusi ancora se mi sono permessa...ma lei è davvero bella e sensuale.
L'ho inserita qui..appena l'avrà visonata la togliero'....non mi accetta un allegato di 65 Kb quando dice che è consentito fino a 90..boh??
si lo so........ma sono le mode......tutti a lisciare la pelle me compreso
ho visto i tuoi lavori e lo stile.......ti piace deciso e concreto l'incarnato
Allora visto che non potevi che fare un esempio su una foto che di suo era già un disastro
ti mostro l'originale che pensavo fosse da "riparare"ma forse hai ragione tu........in questa ho solo aiutato gli occhi
la pelle è la sua....spero Giorgia non me ne voglia ma le imperfezioni sono il "sale della belllezza vera e concordo con te
No nontogliere il tuo esempio
è un bel confronto
grazie per il tuo tempo
gino....... |
Questa foto è bella cosi' com'è Gino...e la ragazza non ha bisogno di fotoritocchi....
E' vero..si cerca sempre di ridurre l'effetto poro e ruga...sicuramente siamo tutte molto piu' belle..ma quanto lavoro dopo per il fotografo!!Specialmente se non si ha dimestichezza con i programmi per il fotoritocco!
Ma se vuoi "vendere" poi l'immagine per un magazine o tant'altro...devi per forza darci dentro col ritocco..
Buon anno Gino...e saluti a Giorgia!
|
|
|
Teto52 utente

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 104 Località: ancona
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:14 pm Oggetto: urca! |
|
|
Ciao Ginone! Certo che l'accoppiata fotografo/modella qua ha raggiunto vette eccelse! Tanto che non so se dare più punti all'uno o all'altra; però so con certezza che sta foto è davvero bella, luce, resa cromatica, intensità. Complimenti!
Sauro
PS - cosa sarebbe un "riratto"???
_________________ NEL SILENZIO OGNI COSA PRENDE FORMA, BASTA ATTENDERE E SAPER GUARDARE
---------------------------------------------------
Io sono qua: http://www.sauromarini.it
Le mie scatolette: NIKON COOLPIX 775 - FUJI S5000 - FUJI S9500 - Flash Metz 36-C2 - Wide Conversione Lens WL-FXS6 |
|
|

|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 2:06 pm Oggetto: Re: urca! |
|
|
Teto52 ha scritto: | Ciao Ginone! Certo che l'accoppiata fotografo/modella qua ha raggiunto vette eccelse! Tanto che non so se dare più punti all'uno o all'altra; però so con certezza che sta foto è davvero bella, luce, resa cromatica, intensità. Complimenti!
Sauro
PS - cosa sarebbe un "riratto"???  |
No più che un ritratto è una prova luci con modella a pesce bollito e definizione degli occhia da deliriun tremens....ho la mia età...
_________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Bella espressione e bella posa.
Controcorrente credo con quasi Tutti secondo me quello sguardo che buca ma tecnicamente leggermente "acquoso" e' proprio cio' che non fa aggressiva la posa.
bella bella ! ... si' si', voglio fare la modella si' si'...
Mi aggiungo ai complimenti ben piu' qualificati.
Zen lento
|
|
|
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
|
|
|