photo4u.it

Giorgia
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero, lo sguardo è penetrante. Però in B/N la mia attenzione si concentra subito sugli occhi (scurìti e apparentemente più nitidi) invece nella versione a colori vanno sulle labbra, che così carnose e lucide mi sembrano le vere protagoniste della foto..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manca tanto così perchè sembri una foto dell'agente SHERIDAN!! mitico... io avrei dato un po' di colore allo sfondoe avrei plastificato di più la faccia per farla sembrare scattata nell'83 ... veramente una botta di stile. e non scherzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gino Quattrocchi ha scritto:
viavai ha scritto:
ciao gino, scusa ma ho provato a metterla in B/n... l'unica cosa è che si perde il colore dei bellissimi occhi!

che ne dici??

ciao!

ps naturalmente per il 29 gennaio per l'incontro a Torino, arriverò alle 10 nel tuo bar a fare colazione (dove credo ci si incontrerà...), facci trovare (con la brioche) anche lei!

Pallonaro

ti sei risposto da solo......se togli il colore poveri occhi già sono poco nitidi.... Imbarazzato
PS scordatevi il bar..........vi caccio a cannonate...io devo lavorare.... Imbarazzato
il cappuccino te lo offro
ma vieni da solo e non dirlo a nessuno.................. Imbarazzato

allora daccordo: CI SI RITROVA TUTTI DA GINO ALLE 10.....

Diabolico Diabolico Diabolico

Verna
utente

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente molto bella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

proprio perchè il suo sguardo buca lo schermo, la cosa che mi infastidisce sono i capelli sul suo occhio sinistro, che non lo coprono ma comunque lo velano.

Avrei dunque preferito la frangia alzata, so che è un piccolo dettaglio, ma le tuo foto rasentano sempre la perfezione, e sono impeccabili sotto il punto di vista tecnico, un dettaglio dunque di posa, ma che influisce.

Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2005 1:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Niprova ha scritto:
troppo..troppo.. Imbarazzato
cmq davvero..l'espressione è davvero profonda..
forse la vedo un po meno incisa delle solite..
cmq very good..
potessi avere io una "giorgia"..

si...di sicuro.......pasticcio in post almeno credo Poi ho ammorbidito la pelle col metodo di Victor....pasticciando ulteriormente
Al tempo usavo solo il jpg........e la compressione deve aver fatto danni....
era uno scarto........poi oggi rivedendola per caso mi son reso conto di quanto fascino possedesse quello sgurdo....allora la ho ..riamata

Mi scusi sign Gino..la foto è splendida ma photoshoppata in maniera pedestre..per questo gli occhi perdono di luminosità...il viso è a chiazze..se lei permette le faccio vedere... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gino Quattrocchi
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2005 2:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BarbaraT ha scritto:
Niprova ha scritto:
troppo..troppo.. Imbarazzato
cmq davvero..l'espressione è davvero profonda..
forse la vedo un po meno incisa delle solite..
cmq very good..
potessi avere io una "giorgia"..

si...di sicuro.......pasticcio in post almeno credo Poi ho ammorbidito la pelle col metodo di Victor....pasticciando ulteriormente
Al tempo usavo solo il jpg........e la compressione deve aver fatto danni....
era uno scarto........poi oggi rivedendola per caso mi son reso conto di quanto fascino possedesse quello sgurdo....allora la ho ..riamata

Mi scusi sign Gino..la foto è splendida ma photoshoppata in maniera pedestre..per questo gli occhi perdono di luminosità...il viso è a chiazze..se lei permette le faccio vedere... Very Happy

si certo lo so ho rovinato tutto sono un disastro in PS.......ho scelto di rinunciare ora solo il minimo ,se serve in Camera Raw e basta
ma la prgo sia gentile... mi faccia vedere...attendo .. Imbarazzato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
BarbaraT
bannato

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2005 2:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa è Giorgia come la vedo io..naturale..occhi un pochino piu' luminosi..le piccole irregolarità della pelle...color carne.(il giallo invecchia negli headshoot) veramente una bella foto..complimenti..

Mi scusi ancora se mi sono permessa...ma lei è davvero bella e sensuale.

L'ho inserita qui..appena l'avrà visonata la togliero'....non mi accetta un allegato di 65 Kb quando dice che è consentito fino a 90..boh?? Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gino Quattrocchi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2005 2:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="BarbaraT"]Questa è Giorgia come la vedo io..naturale..occhi un pochino piu' luminosi..le piccole irregolarità della pelle...color carne.(il giallo invecchia negli headshoot) veramente una bella foto..complimenti..

L'ho inserita qui..appena l'avrà visonata la togliero'....non mi accetta un allegato di 65 Kb quando dice che è consentito fino a 90..boh?? Smile

[/quot

si lo so........ma sono le mode......tutti a lisciare la pelle Rolling Eyes me compreso Rolling Eyes
ho visto i tuoi lavori e lo stile.......ti piace deciso e concreto l'incarnato Imbarazzato
Allora visto che non potevi che fare un esempio su una foto che di suo era già un disastro
ti mostro l'originale che pensavo fosse da "riparare"ma forse hai ragione tu........in questa ho solo aiutato gli occhi
la pelle è la sua....spero Giorgia non me ne voglia ma le imperfezioni sono il "sale della belllezza vera e concordo con te

No nontogliere il tuo esempio
è un bel confronto
grazie per il tuo tempo Imbarazzato
gino.......

gio 23.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 112 volta(e)

gio 23.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BarbaraT
bannato

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2005 2:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Gino Quattrocchi"]
BarbaraT ha scritto:
Questa è Giorgia come la vedo io..naturale..occhi un pochino piu' luminosi..le piccole irregolarità della pelle...color carne.(il giallo invecchia negli headshoot) veramente una bella foto..complimenti..

si lo so........ma sono le mode......tutti a lisciare la pelle Rolling Eyes me compreso Rolling Eyes
ho visto i tuoi lavori e lo stile.......ti piace deciso e concreto l'incarnato Imbarazzato
Allora visto che non potevi che fare un esempio su una foto che di suo era già un disastro
ti mostro l'originale che pensavo fosse da "riparare"ma forse hai ragione tu........in questa ho solo aiutato gli occhi
la pelle è la sua....spero Giorgia non me ne voglia ma le imperfezioni sono il "sale della belllezza vera e concordo con te

No nontogliere il tuo esempio
è un bel confronto
grazie per il tuo tempo Imbarazzato
gino.......

Questa foto è bella cosi' com'è Gino...e la ragazza non ha bisogno di fotoritocchi....
E' vero..si cerca sempre di ridurre l'effetto poro e ruga...sicuramente siamo tutte molto piu' belle..ma quanto lavoro dopo per il fotografo!!Specialmente se non si ha dimestichezza con i programmi per il fotoritocco!
Ma se vuoi "vendere" poi l'immagine per un magazine o tant'altro...devi per forza darci dentro col ritocco..

Buon anno Gino...e saluti a Giorgia! Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teto52
utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 11:14 pm    Oggetto: urca! Rispondi con citazione

Ciao Ginone! Certo che l'accoppiata fotografo/modella qua ha raggiunto vette eccelse! Tanto che non so se dare più punti all'uno o all'altra; però so con certezza che sta foto è davvero bella, luce, resa cromatica, intensità. Complimenti!
Sauro
PS - cosa sarebbe un "riratto"??? Wink

Le mie scatolette: NIKON COOLPIX 775 - FUJI S5000 - FUJI S9500 - Flash Metz 36-C2 - Wide Conversione Lens WL-FXS6
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gino Quattrocchi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 2:06 pm    Oggetto: Re: urca! Rispondi con citazione

Teto52 ha scritto:
Ciao Ginone! Certo che l'accoppiata fotografo/modella qua ha raggiunto vette eccelse! Tanto che non so se dare più punti all'uno o all'altra; però so con certezza che sta foto è davvero bella, luce, resa cromatica, intensità. Complimenti!
Sauro
PS - cosa sarebbe un "riratto"??? Wink

No più che un ritratto è una prova luci con modella a pesce bollito e definizione degli occhia da deliriun tremens....ho la mia età... LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zen lento
utente

Iscritto: 16 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella espressione e bella posa.
Controcorrente credo con quasi Tutti secondo me quello sguardo che buca ma tecnicamente leggermente "acquoso" e' proprio cio' che non fa aggressiva la posa.

bella bella ! ... si' si', voglio fare la modella si' si'...

Mi aggiungo ai complimenti ben piu' qualificati.

Zen lento Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianpaolo La Paglia
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ave

Sooner or later we must try... Living
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: