photo4u.it

consiglio cellulare che possa far girare il navig. satellit.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:03 am    Oggetto: consiglio cellulare che possa far girare il navig. satellit. Rispondi con citazione

mi hanno detto che ci sono alcuni modelli di nokia sui quali è possibile caricare il navigatore satellitare! è vero?
io di cellulari non capisco niente, sapete segnalarmene qualcuno?
qualcuno di voi utilizza il cel. anche come navigatore?
grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me invece oltre al cellulare sarei interessarto di più ad un palmare ( sempre che posssa fare da GPS)

........ce ne sono alcuni che ho visto presentati da una hostess Maiale che spingendo un tasto facevano il caffè... Mah Surprised

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
New
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prendi un nokia 6600, poi ci metti su tom tom mobile. al costo del cellulare e del software devi aggiungere quello di un'antennina bluetooth GPRS.
Alla fine hai una cosa scomoda e costosa. prendi un TomTom Go e hai risolto i tuoi problemi.

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho avuto prima il il 6600, adesso il 6630. Tra i due meglio sicuramente quest'ultimo, avendo il processore piu' veloce il programma gira meglio. Sul 6600 tendeva a dare le informazioni un po in ritardo.

considera che ci vuole una RS-MMC-DV (memoria) da almeno 256Mb, ma in questo modo c'entra solo il programma, meglio una da 512Mb.

concordo con quanto detto da New, se uno smartphone non ti serve anche per altro, meglio un TomTom Go. Il software e' esattamente lo stesso (ho fatto il confronto con mio cognato che ha quest'ultimo), ma ha il display piu' grosso che certo non fa male, anche perche' alla fine, tra cellulare, memoria, software e antenna BT, vai sicuramente a spendere di piu.

se vuoi approfondire maggiormente questo argomento, ti consiglio di visitare il sito: http://www.quellicheilcell.it dove troverai numerose discussioni al riguardo.

pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prendi il ppc mio168...io l'ho con il tomtom...
lo trovi a prezzi onesti, ha l'antenna gps integrata ed è un ppc quindi + versatile del tomtom go e basta...io mi trovo molto bene...

ho anche il 6600 con il tomtom..ma non c'è paragone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
faber
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso l'Imate sp3 con tom tom. funziona a meraviglia.

Saluti!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovendo ricomprare il telefono, mi piacerebbe un modello che possa funzionare bene anche come navigatore......
al momento, non ho la necessità di comprare un navigatore vero è proprio.
Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci osono i nokia 6600, 6630, 7260 e comunque tutti i nokia che hanno il sitema operativo symbian e che abbbiao il bloetooth... sai che poi dev comprar a un antenna esterna e unamenoria da 512 mega Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
New
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
ci osono i nokia 6600, 6630, 7260 e comunque tutti i nokia che hanno il sitema operativo symbian e che abbbiao il bloetooth... sai che poi dev comprar a un antenna esterna e unamenoria da 512 mega Ok!

beh, dai... il TT Mobile 5 a me sta in meno di 200 MB, basta anche una memoria da 256.

Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: