Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:03 am Oggetto: consiglio cellulare che possa far girare il navig. satellit. |
|
|
mi hanno detto che ci sono alcuni modelli di nokia sui quali è possibile caricare il navigatore satellitare! è vero?
io di cellulari non capisco niente, sapete segnalarmene qualcuno?
qualcuno di voi utilizza il cel. anche come navigatore?
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:14 am Oggetto: |
|
|
A me invece oltre al cellulare sarei interessarto di più ad un palmare ( sempre che posssa fare da GPS)
........ce ne sono alcuni che ho visto presentati da una hostess che spingendo un tasto facevano il caffè...
 |
|
|
 |
New utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 597
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
prendi un nokia 6600, poi ci metti su tom tom mobile. al costo del cellulare e del software devi aggiungere quello di un'antennina bluetooth GPRS.
Alla fine hai una cosa scomoda e costosa. prendi un TomTom Go e hai risolto i tuoi problemi. _________________ Le mie foto su Flickr
Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui. |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:33 am Oggetto: |
|
|
ho avuto prima il il 6600, adesso il 6630. Tra i due meglio sicuramente quest'ultimo, avendo il processore piu' veloce il programma gira meglio. Sul 6600 tendeva a dare le informazioni un po in ritardo.
considera che ci vuole una RS-MMC-DV (memoria) da almeno 256Mb, ma in questo modo c'entra solo il programma, meglio una da 512Mb.
concordo con quanto detto da New, se uno smartphone non ti serve anche per altro, meglio un TomTom Go. Il software e' esattamente lo stesso (ho fatto il confronto con mio cognato che ha quest'ultimo), ma ha il display piu' grosso che certo non fa male, anche perche' alla fine, tra cellulare, memoria, software e antenna BT, vai sicuramente a spendere di piu.
se vuoi approfondire maggiormente questo argomento, ti consiglio di visitare il sito: http://www.quellicheilcell.it dove troverai numerose discussioni al riguardo. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:41 am Oggetto: |
|
|
prendi il ppc mio168...io l'ho con il tomtom...
lo trovi a prezzi onesti, ha l'antenna gps integrata ed è un ppc quindi + versatile del tomtom go e basta...io mi trovo molto bene...
ho anche il 6600 con il tomtom..ma non c'è paragone |
|
|
 |
faber utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 697 Località: Cassano d'Adda
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 9:43 am Oggetto: |
|
|
Io uso l'Imate sp3 con tom tom. funziona a meraviglia.
Saluti! _________________ Fabrizio
Pentax K10D, K20D, KX - e un po' di Obb.
http://www.faberphoto.it |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
dovendo ricomprare il telefono, mi piacerebbe un modello che possa funzionare bene anche come navigatore......
al momento, non ho la necessità di comprare un navigatore vero è proprio.
 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
ci osono i nokia 6600, 6630, 7260 e comunque tutti i nokia che hanno il sitema operativo symbian e che abbbiao il bloetooth... sai che poi dev comprar a un antenna esterna e unamenoria da 512 mega  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
New utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 597
|
Inviato: Lun 19 Dic, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ci osono i nokia 6600, 6630, 7260 e comunque tutti i nokia che hanno il sitema operativo symbian e che abbbiao il bloetooth... sai che poi dev comprar a un antenna esterna e unamenoria da 512 mega  |
beh, dai... il TT Mobile 5 a me sta in meno di 200 MB, basta anche una memoria da 256. _________________ Le mie foto su Flickr
Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui. |
|
|
 |
|