Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
esperanto1977 nuovo utente
Iscritto: 27 Mgg 2013 Messaggi: 10
|
Inviato: Mar 17 Set, 2019 7:17 pm Oggetto: odiata fuji XT-01 |
|
|
Ciao ragazzi,
mi è stata regalata sta pessima camera e devo partire a breve e non si capisce nulla di come si usa..quindi la usero' in automatico.
Ma ...
1)possibile non faccia le foto in raw in automatico
2) come si mette a fuoco una persona con un monumento dietro, il fuoco in automatico lo sceglie lui.....
se c'e' qualche fujista mi aiuti please. grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 17 Set, 2019 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Perchè dici che la XT1 è una pessima fotocamera? Perchè non ti fai una lettura del manuale di istruzioni? Comunque ho spostato il topic nella sezione Fuji per dargli più visibilità e nella speranza che passi qualcuno che ti possa aiutare a risolvere il tuo problema.  _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 17 Set, 2019 8:40 pm Oggetto: |
|
|
grazie ern! |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mer 18 Set, 2019 1:34 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto questa macchina meravigliosa per tre anni, con lei sono entrato nel mondo mirrorless con grandi soddisfazioni. E' un ottima macchina che anche oggi ha il suo perchè. Devi leggere bene il libretto di istruzioni.
Odiarla mi sembra veramente troppo. |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 18 Set, 2019 3:24 pm Oggetto: |
|
|
per fotografare persone davanti a un monumento è sprecata. Ottima macchina per chi sa quel che può tirar fuori _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 19 Set, 2019 12:22 am Oggetto: |
|
|
Ho detto che L ho avuta da poco e siccome devo partire la userò in automatico. Costa tanto dirmi come mettere il fuoco invece di dire che è sprecata? Sul libretto non c’e Scritto per quanto riguarda L’automatico. Grazie a chi L ha avuta e sarà gentile da non giudicare e rispondere alla domanda |
|
|
 |
efke25 utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Set, 2019 6:39 am Oggetto: |
|
|
esperanto1977 ha scritto: | Ho detto che L ho avuta da poco e siccome devo partire la userò in automatico. Costa tanto dirmi come mettere il fuoco invece di dire che è sprecata? Sul libretto non c’e Scritto per quanto riguarda L’automatico. Grazie a chi L ha avuta e sarà gentile da non giudicare e rispondere alla domanda |
È autofocus... mette a fuoco da sola. Imposta il punto centrale, che lo vedi bene la centro in ogni occasione  _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 19 Set, 2019 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Forse non mi sono spiegato o nessuno ha mai avuto questa camera. Innanzitutto come si detta il fuoco su un’area singolo o multipla in automatico? Secondo punto il raw in automatico non è previsto? Lo faceva la mia nikon d40 e terza cosa non si può spostare L area in cui mette a fuoco come in tutte le macchine foto spostandola più a destra o più a sinistra non capisco |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 19 Set, 2019 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Esperanto, si possono fare tutte queste cose (ho la X-T1 ormai da alcuni anni) ma bisogna leggere bene il manuale.
E' scritto tutto lì.
Purtroppo nessuno è in grado di sostituirsi a te in questa semplice operazione. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
efke25 utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Set, 2019 9:21 pm Oggetto: |
|
|
esperanto1977 ha scritto: | Forse non mi sono spiegato o nessuno ha mai avuto questa camera. Innanzitutto come si detta il fuoco su un’area singolo o multipla in automatico? Secondo punto il raw in automatico non è previsto? Lo faceva la mia nikon d40 e terza cosa non si può spostare L area in cui mette a fuoco come in tutte le macchine foto spostandola più a destra o più a sinistra non capisco |
Mai usata in completo automatismo (uso la xt2 che è uguale). Nel manuale trovi tutto, ma francamente anche solo leggendo i titoli del menù, se sai fotografare, ci puoi arrivare _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
|