photo4u.it

fienile - 2005

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 7:12 pm    Oggetto: fienile - 2005 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
malinamelina
utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elegante. Quel ciuffo di fieno che ochieggia dall'interno e giustifica il titolo è come un fazzoletto in tinta con la cravatta che spunta dal taschino di un abito. Il problema di foto come questa è che, se isolate da un contesto, come questa, non hanno molta carica espressiva.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malinamelina ha scritto:
Elegante. Quel ciuffo di fieno che ochieggia dall'interno e giustifica il titolo è come un fazzoletto in tinta con la cravatta che spunta dal taschino di un abito. Il problema di foto come questa è che, se isolate da un contesto, come questa, non hanno molta carica espressiva.

quoto, perfetta in un reportage, forse un po' "piatta" da sola (potevi allungare il ciuffo di fieno verso l'esterno!) Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 7:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima...

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
giuliano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

penso anch'io che questa foto non buchi lo schermo, come si dice: soprattutto con il BN molte sfumature si notano solamente nella stampa e questa credo sia una di quelle da vedere su carta, perchè penso che la sua forza, più che nel significato dell'immagine in sè, stia proprio nella rappresentazione in BN ; ho ordinato l'ingrandimento e vi saprò dire.
Grazie per i commenti
Ciao. Giuliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malinamelina ha scritto:

complimenti Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Andry
nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piacerebbe conoscere pellicola sviluppo carta ecc bella e come dici tu molte volte bisogna guardare l'originale e non a video. Ok!
giuliano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Dic, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andry ha scritto:
Mi piacerebbe conoscere pellicola sviluppo carta ecc bella e come dici tu molte volte bisogna guardare l'originale e non a video. Ok!

Ciao Andry, niente pellicola, è uno scatto da digitale; oramai uso pochissimo le pellicole e non stampo più. Il 30x45 l'ho ordinato a photocity, non sarà come averlo stampato da me, ma sempre meglio che il video.
Ciao. Giuliano

a proposito, ho visto che sei di Varese: mia figlia abita lì vicino, a Malnate, e questo we vado a trovarla...fammi un fischio se sei nei paraggi, potremmo prenderci un caffè!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: