Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 7:12 pm Oggetto: fienile - 2005 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Elegante. Quel ciuffo di fieno che ochieggia dall'interno e giustifica il titolo è come un fazzoletto in tinta con la cravatta che spunta dal taschino di un abito. Il problema di foto come questa è che, se isolate da un contesto, come questa, non hanno molta carica espressiva. |
|
|
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
malinamelina ha scritto: | Elegante. Quel ciuffo di fieno che ochieggia dall'interno e giustifica il titolo è come un fazzoletto in tinta con la cravatta che spunta dal taschino di un abito. Il problema di foto come questa è che, se isolate da un contesto, come questa, non hanno molta carica espressiva. |
quoto, perfetta in un reportage, forse un po' "piatta" da sola (potevi allungare il ciuffo di fieno verso l'esterno!)  |
|
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 7:29 am Oggetto: |
|
|
Bellissima... _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
giuliano utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
penso anch'io che questa foto non buchi lo schermo, come si dice: soprattutto con il BN molte sfumature si notano solamente nella stampa e questa credo sia una di quelle da vedere su carta, perchè penso che la sua forza, più che nel significato dell'immagine in sè, stia proprio nella rappresentazione in BN ; ho ordinato l'ingrandimento e vi saprò dire.
Grazie per i commenti
Ciao. Giuliano |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
malinamelina ha scritto: | Elegante. Quel ciuffo di fieno che ochieggia dall'interno e giustifica il titolo è come un fazzoletto in tinta con la cravatta che spunta dal taschino di un abito. Il problema di foto come questa è che, se isolate da un contesto, come questa, non hanno molta carica espressiva. |
complimenti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Andry nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 18 Località: Varese
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacerebbe conoscere pellicola sviluppo carta ecc bella e come dici tu molte volte bisogna guardare l'originale e non a video.  _________________ Andry |
|
|
giuliano utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Andry ha scritto: | Mi piacerebbe conoscere pellicola sviluppo carta ecc bella e come dici tu molte volte bisogna guardare l'originale e non a video.  |
Ciao Andry, niente pellicola, è uno scatto da digitale; oramai uso pochissimo le pellicole e non stampo più. Il 30x45 l'ho ordinato a photocity, non sarà come averlo stampato da me, ma sempre meglio che il video.
Ciao. Giuliano
a proposito, ho visto che sei di Varese: mia figlia abita lì vicino, a Malnate, e questo we vado a trovarla...fammi un fischio se sei nei paraggi, potremmo prenderci un caffè! |
|
|
|