Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giu65 nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2019 Messaggi: 4 Località: seveso
|
Inviato: Lun 15 Apr, 2019 5:26 pm Oggetto: Vecchia E-500 possibile reimpiego obbiettivi con...? |
|
|
Salve sono un nuovo iscritto al forum, vi pongo un quesito che è il seguente: ho un E-500 e tre obbiettivi un 35 macro, un 14/45 e un 40/150. Ho scoperto solo in questi giorni ( colpa mia sono un fotografo dilettante) che la mia macchina è relativo sistema è praticamente obsoleto. Vorrei capire se posso acquistare qualcosa come corpo macchina ed eventuale adattatore per reimpiegare quanto ho. Vi ringrazio per l'aiuto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giu65 nuovo utente
|
Inviato: Mar 16 Apr, 2019 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, almeno dormo tranquillo, pensi possa vare la pena comunque di acquistare una M4/3 con un obiettivo ( generalista) ed un adattatore, cosi potrei sfruttare entrambe le macchine. Ad esempio una OLYMPUS EM10 MK II + 14-42 R l' ho vista tre mesi di vita a meno di 300.00€
Grazie |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 16 Apr, 2019 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Giu65 ha scritto: | Grazie, almeno dormo tranquillo, pensi possa vare la pena comunque di acquistare una M4/3 con un obiettivo ( generalista) ed un adattatore, cosi potrei sfruttare entrambe le macchine. Ad esempio una OLYMPUS EM10 MK II + 14-42 R l' ho vista tre mesi di vita a meno di 300.00€
Grazie |
non sono obiettivi che meritano di essere riutilizzati mettendo nel conto il rallentamento af. Ti consiglio di continuare a usare quello che hai eventualmente integrandolo con un micro 4/3 e qualche obiettivo di valore _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Giu65 nuovo utente
|
Inviato: Mar 16 Apr, 2019 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta, ne terrò buon conto. |
|
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Mer 17 Apr, 2019 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Il fatto che il sistema sia obsoleto può avere un vantaggio, ti permette di fare affari nell'usato su lenti professionali.
Perché alla fotografia dell'obsolescienza non gliene frega nulla, le lenti nitide fanno belle foto anche quando sono passate di moda.
L'unico limite che potresti avere è nel salire degli iso. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |