photo4u.it

Tre scatti...dal conest

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 12:42 pm    Oggetto: Tre scatti...dal conest Rispondi con citazione

...questi sono le immagini prodotte per il contest...il mio intento è nato per caso...trovando in casa quell'animaletto strano...arcaico e futiristico nello stesso momento...mi è venuto in mente che poteva essere una specie di seme alieno...colonizzatore... che magari ha generato qualche forma di vita nel nostro pianeta... LOL ...vabbè lasciamo perdere...

IMG_0441_p.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 102 volta(e)

IMG_0441_p.jpg

IMG_0425__p.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.71 KB

IMG_0425__p.jpg

IMG_0418__p.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.28 KB

IMG_0418__p.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

particolare...seppure la prima foto sia più astratta, le altre rendono ancora di più il concetto che volevi esprimere, secondo me... la superficie liscia e lucida, le geometrie degli spicchi..è veramente futuristico, fantascientifico...
chissà cosa potresti tirarne fuori contestualizzandolo diversamente, o in un diverso ambiente....
l'idea dell'antichissimo seme alieno colonizzatore ci potrebbe anche stare...però secondo me dovresti sviluppare ancora il lavoro Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
alieno...colonizzatore... che magari ha generato qualche forma di vita nel nostro pianeta... ...vabbè lasciamo perdere

come ho già consigliato a qualcuno(non voglio fare nomi ma l'interessato lo sa e credo anche tutto uil forum, anche perchè gliel'ho consigliato su questo forum... LOL ) cambia puscher... se mai ti presento il mio.... LOL LOL LOL Cool Very Happy Very Happy Very Happy

apparte le cazzate... sono proprio belli questi scatti complimenti e come ti è stato già detto sviluppalo ancora questo tema , sei partito con il passo giusto (o con lo scatto giusto LOL )

ps
che battute del cavolo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie PietroF... Smile
...il tutto è nato e si è svolto nel giro di una mezz'oretta...per cui hai ben ragione nel dire che si possa sviluppare ancora... Smile
...mi sembrava di aver torturato anche troppo il bacherozzolo...e poi bisogna dire che spesso manca il tempo per poter fare una sezione di immagini studiata a tavolino...
l'immagine che mi era venuta in mente era molto metallica...ma non sono riuscito a trovare il contesto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stecco333
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

barsottellim ha scritto:
come ho già consigliato a qualcuno(non voglio fare nomi ma l'interessato lo sa e credo anche tutto uil forum, anche perchè gliel'ho consigliato su questo forum... LOL ) cambia puscher... se mai ti presento il mio.... LOL LOL LOL Cool Very Happy Very Happy Very Happy

... LOL LOL LOL ...hai ragione...non c'è più la roba di una volta...
...grazie!...se me lo presenti sarà valutato meticolosamente...
d'altra parte il contest invitava la lepre a correre!... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
mi sembrava di aver torturato anche troppo il bacherozzolo...e poi bisogna dire che spesso manca il tempo per poter fare una sezione di immagini studiata a tavolino...
l'immagine che mi era venuta in mente era molto metallica...ma non sono riuscito a trovare il contesto...

ti consiglio per esperienza personale che se ti viene in mente un'idea studia tutto perfettamente prima di realizzarla e più precisamente stai attento a ogni minimo particolare e, se ti manca il tempo appuntatelo e realizzalo quando ne avrai di più.... Ok!
ne rimarrai veramente soddisfatto dopo del risultato, fidati....parola dell'uomo del monte (... ops forse ho fatto pupplicità... Doh! Very Happy )... Ok!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: