Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 12:42 pm Oggetto: Tre scatti...dal conest |
|
|
...questi sono le immagini prodotte per il contest...il mio intento è nato per caso...trovando in casa quell'animaletto strano...arcaico e futiristico nello stesso momento...mi è venuto in mente che poteva essere una specie di seme alieno...colonizzatore... che magari ha generato qualche forma di vita nel nostro pianeta... ...vabbè lasciamo perdere...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
78.56 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 103 volta(e) |

|
|
77.71 KB |

|
|
73.28 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
particolare...seppure la prima foto sia più astratta, le altre rendono ancora di più il concetto che volevi esprimere, secondo me... la superficie liscia e lucida, le geometrie degli spicchi..è veramente futuristico, fantascientifico...
chissà cosa potresti tirarne fuori contestualizzandolo diversamente, o in un diverso ambiente....
l'idea dell'antichissimo seme alieno colonizzatore ci potrebbe anche stare...però secondo me dovresti sviluppare ancora il lavoro
|
|
|
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | alieno...colonizzatore... che magari ha generato qualche forma di vita nel nostro pianeta... ...vabbè lasciamo perdere |
come ho già consigliato a qualcuno(non voglio fare nomi ma l'interessato lo sa e credo anche tutto uil forum, anche perchè gliel'ho consigliato su questo forum... ) cambia puscher... se mai ti presento il mio....
apparte le cazzate... sono proprio belli questi scatti complimenti e come ti è stato già detto sviluppalo ancora questo tema , sei partito con il passo giusto (o con lo scatto giusto )
ps
che battute del cavolo
_________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
stecco333 utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie PietroF...
...il tutto è nato e si è svolto nel giro di una mezz'oretta...per cui hai ben ragione nel dire che si possa sviluppare ancora...
...mi sembrava di aver torturato anche troppo il bacherozzolo...e poi bisogna dire che spesso manca il tempo per poter fare una sezione di immagini studiata a tavolino...
l'immagine che mi era venuta in mente era molto metallica...ma non sono riuscito a trovare il contesto...
|
|
|
stecco333 utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | come ho già consigliato a qualcuno(non voglio fare nomi ma l'interessato lo sa e credo anche tutto uil forum, anche perchè gliel'ho consigliato su questo forum... ) cambia puscher... se mai ti presento il mio.... |
... ...hai ragione...non c'è più la roba di una volta...
...grazie!...se me lo presenti sarà valutato meticolosamente...
d'altra parte il contest invitava la lepre a correre!...
|
|
|
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | mi sembrava di aver torturato anche troppo il bacherozzolo...e poi bisogna dire che spesso manca il tempo per poter fare una sezione di immagini studiata a tavolino...
l'immagine che mi era venuta in mente era molto metallica...ma non sono riuscito a trovare il contesto...
|
ti consiglio per esperienza personale che se ti viene in mente un'idea studia tutto perfettamente prima di realizzarla e più precisamente stai attento a ogni minimo particolare e, se ti manca il tempo appuntatelo e realizzalo quando ne avrai di più....
ne rimarrai veramente soddisfatto dopo del risultato, fidati....parola dell'uomo del monte (... ops forse ho fatto pupplicità... )...
_________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
|