Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MauroVolpicelli nuovo utente
Iscritto: 27 Nov 2018 Messaggi: 5 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2018 10:12 pm Oggetto: Dubbi su ML nuova di media fascia! |
|
|
Ciao ragazzi!
Passo da sistema reflex a ml ed è da circa un mese che non riesco a decidermi su quale ml prendere.
L'uso che ne faccio è prevalentemente amatoriale, pratico per lo più street photography e ritrattistica, ma con vorrei cimentarmi anche nella paesaggistica.
Budget tra i 600 e i 900 max (obiettivi compresi)
Vi espongo in "classifica di desiderabilità" queste ml trovate in questo mese di ricerca:
1) Fuji xt20
2) Fuji xe3
3) Fuji xt10
4) Oly e-m10 mark ii / iii
ps: preferirei acquistare (o il corpo macchina o un obiettivo, o tutti e due ) anziché usato in quanto ho 260 euro di buono da spendere da mediaworld [/b] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
MauroVolpicelli nuovo utente
Iscritto: 27 Nov 2018 Messaggi: 5 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2018 1:08 am Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Vedo che hai come preferenza Fuji
Forse per street e ritratto potresti trovarti bene con la X-E3. Ma tutte le macchine sopra vanno bene.
Come obiettivi, cosa pensavi? |
Decisimanete si... le trovi accattivanti le fuji
Comunque per quanto riguarda gli obbiettivi.. vado per esclusione.. quelli dei kit li escludo a priori (a meno che non si tratti del 18-55 casa fuji.. ma non riuscirei a prendelo al momento) e ne tanto meno posso investire in ottiche troppo costose..
Devo quindi iniziare a prendermene uno di discreta qualità, che abbia un costo contenuto.. avevo pensato ad un 12mm f/2 oppure un 23mm f/2 o un 35mm |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
|