Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
phoenix7474 nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2018 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2018 8:49 am Oggetto: Consiglio acquisto macchina fotografica compatta |
|
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per chiedervi un consiglio sull'acquisto di una macchina fotografica compatta, che faccia delle buone foto e se possibile filmati in HD.
Sono ignorante in materia, cerco solamente di avere tra le mani una buona macchina per evitare di fare le foto con l'Iphone 6 durante i miei viaggi.
budget max 150€
vi ringrazio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2018 10:15 am Oggetto: |
|
|
Lascia perdere e continua a fotografare con il tuo iPhone.
Con 150€ non compri niente che possa darti risultati decisamente migliori del tuo telefono. Ci vogliono almeno 300 €. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
phoenix7474 nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2018 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2018 7:34 am Oggetto: |
|
|
ranton ha scritto: | Lascia perdere e continua a fotografare con il tuo iPhone.
Con 150€ non compri niente che possa darti risultati decisamente migliori del tuo telefono. Ci vogliono almeno 300 €. |
addirittura? non pensavo che le macchine fotografiche ( compatte e piu' economiche)fossero cosi' indietro rispetto ai cellulari
come Mirrorless economica cosa mi potete consigliare? |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2018 6:23 pm Oggetto: |
|
|
ranton ha scritto: | Lascia perdere e continua a fotografare con il tuo iPhone.
Con 150€ non compri niente che possa darti risultati decisamente migliori del tuo telefono. Ci vogliono almeno 300 €. |
Mi associo!
Mirrorless economica, anche lì, ci vuole almeno 2/3 volte il tuo budget. _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|