|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NeroWolf utente
Iscritto: 16 Ott 2005 Messaggi: 85 Località: Mestre -VE-
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2018 10:47 am Oggetto: Xpro1: indicatore di messa a fuoco manuale non visibile |
|
|
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo che non la usavo, ieri ho ripreso in mano la mia xpro1. È mai possibile che non riesca più a visualizzare la barra orizzontale (in basso sul display) indicante la distanza di messa a fuoco/profondità di campo? Avete suggerimenti da darmi? Nel menu ho trovato solo l'impostazione dei metri/piedi.
Ho provato impostando tutte le combinazioni manuali /automatiche dell obiettivo e della macchina fotografica, ma senza risultato...
Grazie mille
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11357 Località: Romagna
|
|
|
 |
NeroWolf utente
Iscritto: 16 Ott 2005 Messaggi: 85 Località: Mestre -VE-
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2018 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato: l'indicatore delle distanze non compare se si montano obiettivi dotati di ghiera di messa a fuoco manuale con scala delle distanze (ad esempio, nel mio caso, non compare nè col 23 1,4 nè col 14 2,8). Se monto il 35 1,4 tutto torna normale perché privo di indicazioni sul barilotto. Insomma... O sull'obiettivo o sul display ma non su entrambi. Grazie comunque! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|