|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 08 Set, 2013 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Non ho più la 50D ragion per cui non posso esserti d'aiuto, ma in maniera istintiva (giusto o sbagliato non saprei), non ho mai adottato tale funzione on-camera, ammesso che ci sia sua 50D, poichè sta a te decidere, foto per foto, quale possa essere il workflow migliore per ridurre l'eventuale disturbo, e mai far decidere alla macchina a discapito della nitidezza e di tutti quei parametri che puoi controllare, anzi devi controllare, un po' come succede per il b/n, la ricetta deve esser tua per forza di cose, altrimenti tocca accontentanti di quel che ti si propone... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
Fabiocisla utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010 Messaggi: 1161 Località: Va prov.
|
Inviato: Dom 08 Set, 2013 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie pasi
Vincenzo era solo per provare il risultato.....e capire dove caspita era  _________________
Canonista Neofita 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC  |
|
|
 |
Markz750 utente

Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 52 Località: FR-MI-RM-BR
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2018 1:08 am Oggetto: |
|
|
Steven F. ha scritto: | Nessun difetto, ti darà grandi soddisfazioni!  |
Confermo. E stata la mia prima macchina, tante soddisfazioni, nessun difetto dopo molti scatti. |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2018 7:28 am Oggetto: |
|
|
@Markz750: hai risposto a un post di esattamente 5 anni fa!  _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|