photo4u.it

Alba a El Picon, Asturias

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Vieri
bannato

Iscritto: 17 Ott 2015

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2018 11:40 am    Oggetto: Alba a El Picon, Asturias Rispondi con citazione

"El Picon", il Piccone, è una delle formazioni più caratteristiche delle Asturie. Foto scattata all'alba durante il Workshop che ho tenuto in Spagna lo scorso autunno. Leica SL, Leica Vario-Elmarit-SL 24-90mm e filtri Formatt-Hitech Firecrest. Non vedo l'ora di tornarci!

Grazie per la visione, buona giornata

Vieri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Vieri
bannato

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2018 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Hai cancellato la foto precedente perchè non ti sono piaciuti i commenti negativi alla sua qualità...questo è un gesto di poco rispetto nei confronti di gente che ha impiegato tempo a commentarti.

Sarebbe stata cosa corretta e gentile rispondere loro con una versione corretta della tua foto.

Buona giornata

L'ho postata. Pare che come moderatore tu sia davvero scarsino se non te ne sei nemmeno accorto. Buona giornata anche a te.

Senza contare il tuo intervento veramente adulto nel topic cui fai cenno. Come dicevo li, mamma mia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Vieri
bannato

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2018 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Mi mancherai tanto...

Bravo, manca che usi il tuo potere di moderatore per farti giustizia da solo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Vieri
bannato

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2018 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
...i miei poteri per fare cosa? Nessuno ti impedirà niente.
Cancellare una foto è un atto di poca cortesia e come tale va fatto notare.
Se poi non ti piacciono le risposte a ciò che susciti...pace e bene.

"Mi mancherai tanto" sembrava la classica minaccia del moderatore che ti sta per bannare.

Cancellare una foto è un diritto, se così non fosse basterebbe impedirlo. Inoltre, ho avvisato prima di cancellarla e ho messo un link alla stessa foto in risoluzione corretta nello stesso thread. Ok? Non mi pare di essere stato scortese, e leggi pure la risposta di Clara nel thread che non mi pare fosse particolarmente turbata dalla cosa. Certo poi c'è sempre chi è più realista del re.

Buona giornata,

Vieri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Vieri
bannato

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2018 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Hai messo il link, non la foto.
Sarebbe stata cosa gentile rifare la compressione e farla vedere a chi ti aveva aiutato con la critica.

Ciao Vieri, non ti rubo più spazio in questa tua foto.

Guarda, tu che fai commenti completamente infantili in un thread e invece di continuare in quel thread parli di una foto in un thread diverso forse dovresti astenerti dall'insistere a voler dare lezioni di cortesia e etichetta online. Moderatore? Mamma mia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2018 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vieri ha scritto:
L'ho postata. Pare che come moderatore tu sia davvero scarsino se non te ne sei nemmeno accorto. Buona giornata anche a te.

Senza contare il tuo intervento veramente adulto nel topic cui fai cenno. Come dicevo li, mamma mia.

Vieri ha scritto:
Bravo, manca che usi il tuo potere di moderatore per farti giustizia da solo.

Vieri ha scritto:
Guarda, tu che fai commenti completamente infantili in un thread e invece di continuare in quel thread parli di una foto in un thread diverso forse dovresti astenerti dall'insistere a voler dare lezioni di cortesia e etichetta online. Moderatore? Mamma mia.

Direi che con questa tripletta di risposte a dir poco sgradite, ti sei guadagnato la prima ammonizione.

Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Ti invito a rileggere il regolamento.
Non sono ammesse repliche, torniamo a commentare SOLO la fotografia.

Grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: