Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2018 11:40 am Oggetto: Alba a El Picon, Asturias |
|
|
"El Picon", il Piccone, è una delle formazioni più caratteristiche delle Asturie. Foto scattata all'alba durante il Workshop che ho tenuto in Spagna lo scorso autunno. Leica SL, Leica Vario-Elmarit-SL 24-90mm e filtri Formatt-Hitech Firecrest. Non vedo l'ora di tornarci!
Grazie per la visione, buona giornata
Vieri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Vieri bannato

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2018 4:07 pm Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Hai cancellato la foto precedente perchè non ti sono piaciuti i commenti negativi alla sua qualità...questo è un gesto di poco rispetto nei confronti di gente che ha impiegato tempo a commentarti.
Sarebbe stata cosa corretta e gentile rispondere loro con una versione corretta della tua foto.
Buona giornata |
L'ho postata. Pare che come moderatore tu sia davvero scarsino se non te ne sei nemmeno accorto. Buona giornata anche a te.
Senza contare il tuo intervento veramente adulto nel topic cui fai cenno. Come dicevo li, mamma mia. |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2018 4:14 pm Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Mi mancherai tanto... |
Bravo, manca che usi il tuo potere di moderatore per farti giustizia da solo. |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2018 4:31 pm Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | ...i miei poteri per fare cosa? Nessuno ti impedirà niente.
Cancellare una foto è un atto di poca cortesia e come tale va fatto notare.
Se poi non ti piacciono le risposte a ciò che susciti...pace e bene. |
"Mi mancherai tanto" sembrava la classica minaccia del moderatore che ti sta per bannare.
Cancellare una foto è un diritto, se così non fosse basterebbe impedirlo. Inoltre, ho avvisato prima di cancellarla e ho messo un link alla stessa foto in risoluzione corretta nello stesso thread. Ok? Non mi pare di essere stato scortese, e leggi pure la risposta di Clara nel thread che non mi pare fosse particolarmente turbata dalla cosa. Certo poi c'è sempre chi è più realista del re.
Buona giornata,
Vieri |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2018 4:53 pm Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Hai messo il link, non la foto.
Sarebbe stata cosa gentile rifare la compressione e farla vedere a chi ti aveva aiutato con la critica.
Ciao Vieri, non ti rubo più spazio in questa tua foto. |
Guarda, tu che fai commenti completamente infantili in un thread e invece di continuare in quel thread parli di una foto in un thread diverso forse dovresti astenerti dall'insistere a voler dare lezioni di cortesia e etichetta online. Moderatore? Mamma mia. |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23674 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2018 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Vieri ha scritto: | L'ho postata. Pare che come moderatore tu sia davvero scarsino se non te ne sei nemmeno accorto. Buona giornata anche a te.
Senza contare il tuo intervento veramente adulto nel topic cui fai cenno. Come dicevo li, mamma mia. |
Vieri ha scritto: | Bravo, manca che usi il tuo potere di moderatore per farti giustizia da solo. |
Vieri ha scritto: | Guarda, tu che fai commenti completamente infantili in un thread e invece di continuare in quel thread parli di una foto in un thread diverso forse dovresti astenerti dall'insistere a voler dare lezioni di cortesia e etichetta online. Moderatore? Mamma mia. |
Direi che con questa tripletta di risposte a dir poco sgradite, ti sei guadagnato la prima ammonizione.
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
Ti invito a rileggere il regolamento.
Non sono ammesse repliche, torniamo a commentare SOLO la fotografia.
Grazie. _________________
Fabio |
|
|
|