|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
natalia.b8 nuovo utente
Iscritto: 26 Dic 2017 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 26 Dic, 2017 8:57 pm Oggetto: Chiarimenti e info su vecchia BOLEX PAILLARD B8 |
|
|
Ciao a tutti,
scrivo qui perché sul web non ho trovato molte informazioni. Perciò sono passata un po' al disperato tentativo di chiedere chiarimenti ad un forum (di fotografia) pur essendo io totalmente ignorante in materia.
Ad ogni modo, ho ritrovato una vecchia cinepresa del mio bisnonno e l'unica cosa che sono riuscita a capire (non ci voleva molto) è che si tratta di una Bolex Paillard B8, prodotta tra il '52 e il '58. Quello che volevo sapere è semplicemente come funziona una macchina del genere? I "rullini" (chiamiamoli così) sono in qualche modo recuperabili?
Questo è quello che mi interessa maggiormente: vorrei sapere se in qualche modo esiste una possibilità di svilupparli o che so io.
Spero davvero di ricevere qualche risposta e chiedo ancora scusa per il linguaggio improprio utilizzato, ma ripeto, non conosco questa materia.
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|