Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
unpostoalsole nuovo utente
Iscritto: 10 Mar 2012 Messaggi: 28
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 3:50 pm Oggetto: Mi potete aiutare? cosa e' meglio che io acquisti? |
|
|
ciao a tutti attualmente ho una 50 d molto usata per cui dovro' passare a nuovo corpo macchina
ho il 50 1,8
un tamron 17/50 2,8 che perderei se passassi al pieno formato.
ero sicurissima di prendere l'80 d ma sto valutando passaggio a full frame per poi non dovrermi pentire in un futuro.. a cosa mi serve?
fotografo bambini a casa mia i miei bimbi e a volt per hobby bambini di altre persone
dovro' usare la reflex per fotografare oggetti tipo libri cataloghi ecc al lavoro di mio marito e ho cmq bsogno di un obiettivo molto valido per ritratti in esterna
stavo valutando la 6 d o la 6 d mark 2 porterei con me solo il 50 1,8 quindo ho bisogno di un macro un obiettivo da usare a casa in studio e un obiettivo piu' profondo per ritratto:
che consigliate?
pensavo a : ff ( quale???) poi 100 macro 2,8 85 1,8 e cosa prendo come obiettivo per bambini ?
Mi aiutate? grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
unpostoalsole nuovo utente
Iscritto: 10 Mar 2012 Messaggi: 28
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 10:20 pm Oggetto: |
|
|
e come macro? che prenderesti? l'80 d ho paura che non tenga bene il mio tamron ho letto vari problemi ..per casa magari prendere i un 18 135 nano? |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2017 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me FF é un altro mondo. Ora si trova la 6d nuova a 1000 €. Dopo averla provata non torni indietro.
Il 50 lo hai già, ti manca un 35 ed il 100 macro che puoi usare anche per i ritratti.
Ovviamente saluteresti il Tamron. _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
|