photo4u.it

NEO D70ista fra voi....Salve!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Soleoscuro
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2005 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se provavi una 7D allora sarebbe stata la D70 a sembrarti un pezzo di plastica...Per non parlare poi dell'ergonomia...La qualità della D70 non è certo "mostruosa" ma assolutamente in linea con quella delle concorrenti...Non dico che non sia un ottima macchina, ma ti assicuro che l'antishake è ben più "utile" sul campo della "qualità percepita" delle plastiche e delle finiture...
Antishake antipolvere?...Mmmm....Chissà forse un certo aiuto lo dà per davvero...Fatto che sta che in 2500 scatti con metti e togli continuo di ottiche senza problemi e senza alcuna paranoia per la polvere, non c'è ancora un benchè minimo granellino...

Sony Alpha 77+16-50 2,8 SSM--Sony Alpha 700-Minolta Dynax 7-Minolta Dynax 5D-Alpha 100-Minolta 11-18 DT 4,5-5,6-Zeiss CZ 16-80 3,5-4,5-Sony 16-105 3,5-5,6-Minolta 28-135 4-4,5-Minolta 18-70 3,5-5,6-Minolta 50 1,7-Sigma 28-70 2,8 EX-Sigma 70-200 2,8 EX-Minolta 100-300 APO-Dupli Sigma 2x-EX-Flash Minolta 5400xi e Sony Hvl 56
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per l'acquisto, ti auguro tante soddisfazioni con il tuo prezioso gioiellino....
Alessio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Brunetta
utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2005 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trascorso mesi a studiare le caratteristiche delal 350D e della d70 e devo dire che essendo verginello non ero soggetto a pregiudizi di alcuni tipo. Sapevo che Canon e Nikon erano entrambe 2 buone marche e desideravo solo la macchina che mi facesse essere soddisfatto. Ho avuto al fortuna in un negozio a Denver di provare per un oretta le 2 macchine e alla fine ho fatto la mia scelta (scusate se è poco ma qui i negozi si sognano di farmi scattare delle foto con diverse macchine poste in vetrinetta!). A fine prove mi rimbombava nella testa il post di un tipo ceh dice :" Prendetele in mano tute e due e decidete". Sono trascorsi mesi da quando ho comprato la mia D70 e sono contento. Ogni tanto mi capita di guardare una canon 350d (adesso poi la si vede anche in TV!) e mi pormi la domanda: "dimmi la verita' Enrico faresti cambio con questa?". No. non vi diro' che la Canon fa schifo perchè non lo penso, penso invece che siano 2 buone macchine con caratteristiche diverse. Ciascuno le provi in mano faccia qualche foto e decida la macchian che lo appaga maggiormente, sia Nikon che Canon.

PS Scusate se sono stato prolisso ma a qualche indeciso magari queste righette possono togleire qualche piccola indecisione...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi mi sembra di capire... che scegliete le macchine x come stanno in mano!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

benvenuti in questo spettacolare forum!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio1973
utente

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
quindi mi sembra di capire... che scegliete le macchine x come stanno in mano!!!

Beh, no...
erano tutti buoni apparecchi...ma prenderle in mano ha fatto la differenza...

cl.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:

Perchè, tu non la scegli in base a dove sta la D?
Se è davanti (es d1) schifo, se sta dopo ( 1d) bella Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2005 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gilles ha scritto:
maloxplay ha scritto:

Se è davanti (es d1) schifo, se sta dopo ( 1d) bella Very Happy Very Happy Very Happy

si ma è un poì diverso!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL LOL LOL
Ok! Ok! Ok!

Vai a fine pagina
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2005 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
gilles ha scritto:
maloxplay ha scritto:

si ma è un poì diverso!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL LOL LOL
Ok! Ok! Ok!

Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: