Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Soleoscuro utente attivo
Iscritto: 15 Set 2005 Messaggi: 977 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Se provavi una 7D allora sarebbe stata la D70 a sembrarti un pezzo di plastica...Per non parlare poi dell'ergonomia...La qualità della D70 non è certo "mostruosa" ma assolutamente in linea con quella delle concorrenti...Non dico che non sia un ottima macchina, ma ti assicuro che l'antishake è ben più "utile" sul campo della "qualità percepita" delle plastiche e delle finiture...
Antishake antipolvere?...Mmmm....Chissà forse un certo aiuto lo dà per davvero...Fatto che sta che in 2500 scatti con metti e togli continuo di ottiche senza problemi e senza alcuna paranoia per la polvere, non c'è ancora un benchè minimo granellino... _________________ Sony Alpha 77+16-50 2,8 SSM--Sony Alpha 700-Minolta Dynax 7-Minolta Dynax 5D-Alpha 100-Minolta 11-18 DT 4,5-5,6-Zeiss CZ 16-80 3,5-4,5-Sony 16-105 3,5-5,6-Minolta 28-135 4-4,5-Minolta 18-70 3,5-5,6-Minolta 50 1,7-Sigma 28-70 2,8 EX-Sigma 70-200 2,8 EX-Minolta 100-300 APO-Dupli Sigma 2x-EX-Flash Minolta 5400xi e Sony Hvl 56 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'acquisto, ti auguro tante soddisfazioni con il tuo prezioso gioiellino....
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2005 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Ho trascorso mesi a studiare le caratteristiche delal 350D e della d70 e devo dire che essendo verginello non ero soggetto a pregiudizi di alcuni tipo. Sapevo che Canon e Nikon erano entrambe 2 buone marche e desideravo solo la macchina che mi facesse essere soddisfatto. Ho avuto al fortuna in un negozio a Denver di provare per un oretta le 2 macchine e alla fine ho fatto la mia scelta (scusate se è poco ma qui i negozi si sognano di farmi scattare delle foto con diverse macchine poste in vetrinetta!). A fine prove mi rimbombava nella testa il post di un tipo ceh dice :" Prendetele in mano tute e due e decidete". Sono trascorsi mesi da quando ho comprato la mia D70 e sono contento. Ogni tanto mi capita di guardare una canon 350d (adesso poi la si vede anche in TV!) e mi pormi la domanda: "dimmi la verita' Enrico faresti cambio con questa?". No. non vi diro' che la Canon fa schifo perchè non lo penso, penso invece che siano 2 buone macchine con caratteristiche diverse. Ciascuno le provi in mano faccia qualche foto e decida la macchian che lo appaga maggiormente, sia Nikon che Canon.
PS Scusate se sono stato prolisso ma a qualche indeciso magari queste righette possono togleire qualche piccola indecisione... _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
quindi mi sembra di capire... che scegliete le macchine x come stanno in mano!!!
benvenuti in questo spettacolare forum!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
Claudio1973 utente
Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 77 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 12:37 am Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | quindi mi sembra di capire... che scegliete le macchine x come stanno in mano!!!
benvenuti in questo spettacolare forum!!! |
Beh, no...
erano tutti buoni apparecchi...ma prenderle in mano ha fatto la differenza...
cl. _________________ Fuji Finepix S7000; Canon Powershot A95 |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | quindi mi sembra di capire... che scegliete le macchine x come stanno in mano!!!
Perchè, tu non la scegli in base a dove sta la D?
Se è davanti (es d1) schifo, se sta dopo ( 1d) bella  _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 3:16 pm Oggetto: |
|
|
gilles ha scritto: | maloxplay ha scritto: | quindi mi sembra di capire... che scegliete le macchine x come stanno in mano!!!
Se è davanti (es d1) schifo, se sta dopo ( 1d) bella  |
si ma è un poì diverso!!!
 _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 2:59 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | gilles ha scritto: | maloxplay ha scritto: | quindi mi sembra di capire... che scegliete le macchine x come stanno in mano!!!
Se è davanti (es d1) schifo, se sta dopo ( 1d) bella  |
si ma è un poì diverso!!!
 |
 _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
|