 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muggio70 nuovo utente
Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 32
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2017 7:33 pm Oggetto: Affiancamento Nikon D750 |
|
|
Ciao a tutti,
attualmente ho una Nikon D750 con vari obbiettivi dal grandangolare spinto al tele, passando per macro.
Ero intenzionato ad affiancarla ad una mirrorless per le uscite leggere , magari la domenica mattina con famiglia o la gita al lago.
Mi sono "innamorato" della Fuji X100F per l'ergonimoa dei comandi e per la possibilità di avere il filtro ND incorporato nell'ottica.
L'unico punto che mi sta fermando è che quasi 1400€ per una macchina ad ottica fissa mi sembra un po' eccessivo.
Vorrei avere un Vostro parere , sia sulla serie X della Fuji .
Grazie mille! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11359 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|