|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Mer 15 Feb, 2017 8:22 am Oggetto: u capitali umanu |
|
|
dedicata con occhio di riguardo a Tropico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Mer 15 Feb, 2017 8:37 am Oggetto: Re: u capitali umanu |
|
|
Buonaluce ha scritto: | dedicata con occhio di riguardo a Tropico |
Così però mi commuovi.
Però nonostante la graditissima dedica che apprezzo enormemente devo, per onestà intellettuale, riportarti quello che l'immagine mi suscita. Non mi convince molto Filippo, a partire dal bn non proprio incisivo per finire ad un soggetto che sta posizionato benino (i piedi magari proprio a fil di bordo non è il top) ma che non mi trasmette molto nella sua espressione un pò anonima.
La stima che ho per te come persona e anche come fotografo mi impone di essere sempre molto sincero, viceversa non solo non lo sarei sincero, ma renderei un pessimo servizio pure a te, concorderai da ragazzo intelligente quale ti reputo.  |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Mer 15 Feb, 2017 9:36 am Oggetto: Re: u capitali umanu |
|
|
Tropico ha scritto: | Così però mi commuovi.
Però nonostante la graditissima dedica che apprezzo enormemente devo, per onestà intellettuale, riportarti quello che l'immagine mi suscita. Non mi convince molto Filippo, a partire dal bn non proprio incisivo per finire ad un soggetto che sta posizionato benino (i piedi magari proprio a fil di bordo non è il top) ma che non mi trasmette molto nella sua espressione un pò anonima.
La stima che ho per te come persona e anche come fotografo mi impone di essere sempre molto sincero, viceversa non solo non lo sarei sincero, ma renderei un pessimo servizio pure a te, concorderai da ragazzo intelligente quale ti reputo.  |
devo riconoscere che non è uno scatto molto felice. il fatto è che sto rimanendo a 'corto di munizioni' con le foto nelle mie cartelle e non mi è rimasto che questo come foto a tema. pertanto mi hai dato lo spunto di scendere in campo con fotocamera al collo, è da tempo che non lo faccio.
in attesa Tu potresti farti un giro nella mia galleria, se ne hai voglia, tempo e intenzione:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=662675 |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5477 Località: Genova
|
Inviato: Mer 15 Feb, 2017 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Aspettiamo fiduciosi che maturino gli interessi (del capitale)...  _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|