photo4u.it

u capitali umanu

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Buonaluce
sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2017 8:22 am    Oggetto: u capitali umanu Rispondi con citazione

dedicata con occhio di riguardo a Tropico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Tropico
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2017 8:37 am    Oggetto: Re: u capitali umanu Rispondi con citazione

Buonaluce ha scritto:
dedicata con occhio di riguardo a Tropico

Così però mi commuovi. Crying or Very sad
Però nonostante la graditissima dedica che apprezzo enormemente devo, per onestà intellettuale, riportarti quello che l'immagine mi suscita. Non mi convince molto Filippo, a partire dal bn non proprio incisivo per finire ad un soggetto che sta posizionato benino (i piedi magari proprio a fil di bordo non è il top) ma che non mi trasmette molto nella sua espressione un pò anonima.
La stima che ho per te come persona e anche come fotografo mi impone di essere sempre molto sincero, viceversa non solo non lo sarei sincero, ma renderei un pessimo servizio pure a te, concorderai da ragazzo intelligente quale ti reputo. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Buonaluce
sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2017 9:36 am    Oggetto: Re: u capitali umanu Rispondi con citazione

Tropico ha scritto:
Così però mi commuovi. Crying or Very sad
Però nonostante la graditissima dedica che apprezzo enormemente devo, per onestà intellettuale, riportarti quello che l'immagine mi suscita. Non mi convince molto Filippo, a partire dal bn non proprio incisivo per finire ad un soggetto che sta posizionato benino (i piedi magari proprio a fil di bordo non è il top) ma che non mi trasmette molto nella sua espressione un pò anonima.
La stima che ho per te come persona e anche come fotografo mi impone di essere sempre molto sincero, viceversa non solo non lo sarei sincero, ma renderei un pessimo servizio pure a te, concorderai da ragazzo intelligente quale ti reputo. Wink

devo riconoscere che non è uno scatto molto felice. il fatto è che sto rimanendo a 'corto di munizioni' con le foto nelle mie cartelle e non mi è rimasto che questo come foto a tema. pertanto mi hai dato lo spunto di scendere in campo con fotocamera al collo, è da tempo che non lo faccio. Crying or Very sad

in attesa Tu potresti farti un giro nella mia galleria, se ne hai voglia, tempo e intenzione:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=662675
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
opisso
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2017 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspettiamo fiduciosi che maturino gli interessi (del capitale)... Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: