Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:02 pm Oggetto: Note |
|
|
Ripropongo questa foto dopo aver rifatto la scansione da negativo anzichè da stampa (mi hanno stampato le foto con i piedi) - è una scansione da negativo tmax3200.
Non fatevi scrupoli a criticarla però, dato che prima aveva ricevuto solo 1 commento; se non vi piace ditemi cosa non va, sono qui per ascoltarvi  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nuctemeron bannato

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 161 Località: Aversa (Ce)
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Bella.. peccato che non ha i piedi. Sembra che ha il cappio hihi... Cmq parla di musica e tutto ciò che è musica mi piace
Ciao _________________
MelissA
Non Voglio Imparare a Fotografare. Voglio Fotografare. |
|
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Avrebbe meritato una sfocatura maggiore dello sfondo, avrebbe isolato di più il soggetto lasciando sempre l'idea dello Street...
Cmq il taglio è molto buono, mi piace.
Ciao _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
grazie a entrambi dei commenti!
@ Ugly: aprire di più il diaframma era un po' difficoltoso....prima di tutto perchè mi trovavo sull'iperfocale (sto provando a girare con il fuoco fisso da pochi metri a infinito, quando cerco di fare street); in secondo luogo aprire di più il diaframma con 3200 asa e i tempi rapidi (che non sono tanto rapidi) della 139Q, poteva essere rischioso  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 10:02 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | ...mi trovavo sull'iperfocale (sto provando a girare con il fuoco fisso da pochi metri a infinito... |
E' vero , ottimo per lo street.
Ci si ferma, si scatta, senza perdere tempo a fuocheggiare. _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
|