Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2016 10:23 am Oggetto: |
|
|
0 RISPOSTE!
PER UNA MACCHINA DEL GENERE CI VUOLE CORAGGIO NON DARE NEANCHE UNA RISPOSTA!
NON ENTRAVO DA ANNI SUL MIO AMATO PHOTO4U E DEBBO DIRE CHE LO RITROVO ENORMEMENTE PIÙ MORTO DI PRIMA! |
|
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Mer 05 Ott, 2016 11:44 am Oggetto: |
|
|
Yumi mi spiace ma è una realtà diffusa in tutti i forum. Il problema non sono i contenuti, perchè anche se interessanti non sono sufficienti a richiamere persone che troppo spesso navigano solo sui social.
Purtroppo però i social non lasciano come i forum un archivio di discussioni da utilizzare in futuro, sono luoghi dove tutti cercano informazioni mordi e fuggi. |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2016 9:28 am Oggetto: |
|
|
Yumi, ti accontento con una risposta (in tema).
Per i miei gusti, un chilo di fotocamera e' decisamente troppo e la lascerei sempre a casa.
Penso poi che lo zoom sia troppo esteso per essere di qualita' (ma magari le recensioni diranno il contrario). |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2016 10:04 am Oggetto: |
|
|
frozen ha scritto: | Penso poi che lo zoom sia troppo esteso per essere di qualita' (ma magari le recensioni diranno il contrario). |
Non necessariamente. Ecco cosa scrive DPreview a proposito dello Zeiss 24-600mm equivalente, f/2.4-4, (con estensione e luminosità anche superiori al Leica) montato sulla Sony RX10 III:
Citazione: | you'll be impressed with the sharpness offered by this 24-600mm equivalent F2.4-4 zoom lens.
It's sharp throughout the range, and offers pleasing background blur at longer focal lengths and shorter subject distances.
The sharpness of the RX10 III's lens holds up well, even at its widest aperture, at full zoom and at close range.
...the new lens reaches from a wide angle of 24mm all the way to 600mm without any real optical compromises.
New 24-600mm equivalent F2.4-4 lens is optically excellent. |
https://www.dpreview.com/reviews/sony-cyber-shot-dsc-rx10-iii/8 _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
|