photo4u.it

Nuova Panasonic FZ2000: 1" sensor, 24-480mm f/2.8-4.5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2016 1:19 pm    Oggetto: Nuova Panasonic FZ2000: 1" sensor, 24-480mm f/2.8-4.5 Rispondi con citazione

Eccola sul sito di Panasonic Italia:

http://www.panasonic.com/it/consumer/fotocamere-e-videocamere/compatte-fotocamere/super-zoom/dmc-fz2000.html

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Yumi
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2016 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

0 RISPOSTE!

PER UNA MACCHINA DEL GENERE CI VUOLE CORAGGIO NON DARE NEANCHE UNA RISPOSTA!

NON ENTRAVO DA ANNI SUL MIO AMATO PHOTO4U E DEBBO DIRE CHE LO RITROVO ENORMEMENTE PIÙ MORTO DI PRIMA!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2016 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Yumi mi spiace ma è una realtà diffusa in tutti i forum. Il problema non sono i contenuti, perchè anche se interessanti non sono sufficienti a richiamere persone che troppo spesso navigano solo sui social.
Purtroppo però i social non lasciano come i forum un archivio di discussioni da utilizzare in futuro, sono luoghi dove tutti cercano informazioni mordi e fuggi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frozen
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2016 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Yumi, ti accontento con una risposta (in tema).
Per i miei gusti, un chilo di fotocamera e' decisamente troppo e la lascerei sempre a casa.
Penso poi che lo zoom sia troppo esteso per essere di qualita' (ma magari le recensioni diranno il contrario).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2016 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

frozen ha scritto:
Penso poi che lo zoom sia troppo esteso per essere di qualita' (ma magari le recensioni diranno il contrario).

Non necessariamente. Ecco cosa scrive DPreview a proposito dello Zeiss 24-600mm equivalente, f/2.4-4, (con estensione e luminosità anche superiori al Leica) montato sulla Sony RX10 III:
Citazione:
you'll be impressed with the sharpness offered by this 24-600mm equivalent F2.4-4 zoom lens.
It's sharp throughout the range, and offers pleasing background blur at longer focal lengths and shorter subject distances.
The sharpness of the RX10 III's lens holds up well, even at its widest aperture, at full zoom and at close range.
...the new lens reaches from a wide angle of 24mm all the way to 600mm without any real optical compromises.
New 24-600mm equivalent F2.4-4 lens is optically excellent.

https://www.dpreview.com/reviews/sony-cyber-shot-dsc-rx10-iii/8

Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Ott, 2016 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo che acquisterò queste macchine in futuro, quindi la mia opinione conta poco, ma mi piace sempre più uno zoom a luminosità costante, che non qualche mm in più di focale.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: