|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rinorho nuovo utente
Iscritto: 05 Mar 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2016 10:12 am Oggetto: Nuovo obiettivo Sony a6000 |
|
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo sia del forum che della fotografia.
Mi hanno regalato una sony a5000L con il 16-50mm, di cui ne ho apprezzato subito i pregi. Poi ho trovato una occasionissima ed ho acquistato una nuova a6000 solo corpo.
Da niubbio quale che sono, la macchina mi sbalordito, per le qualità delle immagini e per la velocità dell'autofocus... ne avevo cmq letto le caratteristiche preventivamente.
Adesso mi ritrovo 2 macchine ( con obiettivi i e batterie intercambiabili) ma un solo obiettivo. Avrei già ordinato il Sony SEL 55-210mm... ma eventualmente sono ancora in tempo per cambiarlo.
Con quali obiettivi completare il corredo nella fascia di prezzo del Sony 55-210 (€235 spedito)? Posso trovare di meglio con altri marchi tipo Sigma, Tamron, ect ? Consigliate altri ed ulteriori obiettivi a focale fissa?
Che fotografie vorrò fare? Come ogni amatore e principiante di tutto. Dai paesaggi, agli eventi sportivi, all'astrofotografia... (ho un paio di telescopi)...
Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2016 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Difficile dire così con quale obiettivo puoi "completare" la macchina, è sempre una cosa molto soggettiva!
Per ora, se hai ordinato il 55-210, resta con quello, e vedi come ti trovi. Poi magari capisci su cosa orientarti (un fisso, un grandangolo, un tele...) _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|