Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zabaltegi nuovo utente
Iscritto: 29 Gen 2011 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2015 10:39 am Oggetto: Non capisco ma mi adeguo ??? |
|
|
Quasi subito,forse un anno dall'uscita della Pro1 tutte le nuove Fuji hanno il nuovo processore e sensore,solo la Pro1 non è mai stata aggiornata.Eppure non c'era bisogno,credo,di una nuova Pro1 era sufficiente senza bisogno di nuove "sigle" mettere in produzione le Pro1 con il nuovo sensore e processore.Mi chiedo perchè quelli della Fuji sono tre annio che hanno lasciato la "capostipite" senza "aggiornamenti
Boh!!!
Buon Natale e Buone Feste a tutti
zaba |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pinazza utente
Iscritto: 28 Apr 2014 Messaggi: 176 Località: TORINO
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2015 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Zaba... la Pro 1 aggiornata, con il nuovo sensore e il nuovo processore si chiamerà Pro 2. E' anche marketing...
Che c'è di strano ?
Ciao
Pino _________________ Cu' nasci tunnu un po' moriri quadratu |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
zabaltegi nuovo utente
|
Inviato: Sab 19 Dic, 2015 4:39 pm Oggetto: |
|
|
pinazza ha scritto: | Zaba... la Pro 1 aggiornata, con il nuovo sensore e il nuovo processore si chiamerà Pro 2. E' anche marketing...
Che c'è di strano ?
Ciao
Pino |
Forse mi sono spiegato male.Siccome il sensore e processore per le E2 ci sono da due anni ,non c'era bisogno di aspettare l'eventuale Pro2 era sufficiente intanto mettere sul mercato la Pro1 con il nuovo sensore e processore che alla fine non è altro che un "aggiornamento" dei precedenti ,un upgrade e non certo una macchina totalmente "nuova".Questo è il mio punto di vista
ciao e buon natale |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2015 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Anche la X-E2 non è altro che la X-E1 col nuovo processore,però si chiama X-E2,non X-E1s  _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
zabaltegi nuovo utente
|
Inviato: Lun 21 Dic, 2015 10:31 am Oggetto: |
|
|
Hansel.r ha scritto: | Anche la X-E2 non è altro che la X-E1 col nuovo processore,però si chiama X-E2,non X-E1s  |
Certo,ma non vedo intat perchè questa "mania" per cambiare sigla solo per un "aggiornamento" di processore e sensore,marketing?
Qui non si parla di un restailing tipo auto ,infatti tutte le aziende invece solo per piccoli "ritocchi" vedi Sony con le A7 ,sembrano vogliano fare la moltiplicazione dei pesci e dei pani.corpo macchina della X-Pro1 ecc. è sempre quello quindi per loro era sufficiente nella "catena di montaggio" iniziare a sostituire i vecchi processori e sensori con i nuovi e scrivere nelle nuove confezioni > libretto di istruzioni ecc. sensore e processori serie II
poi ognuno ha diritto di pensarla come cuole,ma non lamentatevi se per esempio la E1 sostituita dopo un anno valeva 1/3 del costo dell'acquisto iniziale
ciao |
|
|
 |
|