Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2015 8:20 am Oggetto: . . |
|
|
Tiriolo ( Catanzaro ) - non andateci mai soli.
mi preme precisare che l'amica fotografa non solo mi ha concesso il permesso di pubblicare la foto ma ne è lusingata. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2015 8:30 am Oggetto: Re: . . |
|
|
Buonaluce ha scritto: | Tiriolo ( Catanzaro ) - non andateci mai soli.
mi preme precisare che l'amica fotografa non solo mi ha concesso il permesso di pubblicare la foto ma ne è lusingata. |
Il fatto che che sia tua amica ti pone nella situazione di "licenza di scatto" e riduce fortemente il contenuto Street.
Apprezzo il fatto che tu lo abbia dichiarato.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Ven 11 Dic, 2015 9:06 am Oggetto: Re: . . |
|
|
Liliana R. ha scritto: | Il fatto che che sia tua amica ti pone nella situazione di "licenza di scatto" e riduce fortemente il contenuto Street.
Apprezzo il fatto che tu lo abbia dichiarato.  |
in effetti ho anche io il dubbio che sia una street essendo una scena semi-costruita. hai facoltà di spostarla in varie  |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2015 9:12 am Oggetto: |
|
|
L'amica "ci capisce"... notare questi dettagli please... posizione delle gambe, altezza fotocamera/soggetto, mano aperta sotto l'obiettivo e, dulcis in fundo, flash per schiarire le ombre... di giorno e col sole...  |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Ven 11 Dic, 2015 11:14 am Oggetto: |
|
|
Silvano Romanelli ha scritto: | L'amica "ci capisce"... notare questi dettagli please... posizione delle gambe, altezza fotocamera/soggetto, mano aperta sotto l'obiettivo e, dulcis in fundo, flash per schiarire le ombre... di giorno e col sole...  |
che demonio ! ......pure lo sportelletto del flash ha notato.
sai pure come ero messo io ? (in piedi con i gomiti serrati al petto)
 |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29621
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2015 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Il signore sembra molto soddisfatto di essere ripreso dalla simpatica e,a giudicare da come tiene la macchina,brava fotografa! Bella triangolazione di scatti,ottima immagine!  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2015 6:33 pm Oggetto: Re: . . |
|
|
Buonaluce ha scritto: | in effetti ho anche io il dubbio che sia una street essendo una scena semi-costruita. hai facoltà di spostarla in varie  |
Simpatica scenetta, grazie anche alla simpatia dei protagonisti
P.S.Chissenefrega della sezione e del " retroscena" della foto.Ciò che conta (per me) è ciò che "si vede" cioè appunto la foto!  _________________ Ilio |
|
|
gilmolm utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2011 Messaggi: 640 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2015 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo pure che la fotografa si sentiva osservata e sotto esame!
Simpatica foto.
Piccolo OT: quando si fotografano gli anziani si coglie sempre un piccolo momento di gioia nel loro volto. La foto è davvero un ricordo nel/del tempo e non 100 selfie tutti uguali nella toilette. _________________ "Allora capii che veramente io ero il più sapiente tra i fotografi perché ero l'unico a sapere di non sapere fotografare..." (gilmolm feat. Socrate)
http://www.flickr.com/photos/gilmo/
Pagina Facebook |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2015 1:40 pm Oggetto: Re: . . |
|
|
ilioyumbo ha scritto: | ... Chissenefrega della sezione e del " retroscena" della foto.Ciò che conta (per me) è ciò che "si vede" cioè appunto la foto!  |
Noi non possiamo soprassedere considerando la finalità ed il funzionamento della sezione critica di Photo4U.
Dobbiamo assegnare ogni immagine alla propria categoria per garantire ad immagine ed autore i migliori commenti possibili e per far sì che il sottoporre a critica uno scatto abbia valore didattico anche per gli utenti che lo vedono e ne leggono i commenti.
Inoltre perchè lo scatto stesso possa essere opportunamente inserito in meccanismi come la Foto della Settimana o la Vetrina della sezione.
Il valore didattico è tale se immagine e sua lettura critica sono coerenti, comprensibili, e tali da non generare confusione o, peggio, fuorviare un utente (anche alle prime armi) che si trovi ad esaminarle. _________________ Il mio sitoweb |
|
|
|