Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Dom 20 Set, 2015 10:50 am Oggetto: |
|
|
Mah potrebbe anche essere una notizia veritiera,il volume di vendita probabilmente non giustifica i costi di produzione anche se samsung è un colosso che sicuramente è in grado di coprire con altri settori passivi del settore fotografico. |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
robox88 nuovo utente
Iscritto: 27 Ago 2015 Messaggi: 8
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2015 6:00 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra che tutto sia basato su questa affermazione di un dirigente:
"It is worrying many facts related to the digital camera business," said "first year, you will have time to refine the strategy, rather than new products."
da quel che si capisce dice che adesso stanno ridefinendo la strategia piuttosto che pianificare nuovi prodotti...
mi sembra che comunque dal punto di vista dei prodotti samsung adesso non abbia bisogno di proporre niente di nuovo...
forse dal punto di vista obiettivi mancherebbe un buon zoom intermedio tipo un 18-105....poi mi sembra che soddisfi la maggior parte delle esigenze sia come ottiche che come macchine.. |
|
|
 |
ancer utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 581 Località: Campi Bisenzio (FI)
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2015 9:45 pm Oggetto: |
|
|
le ottiche non mancano
mi piacerebbe un corpo Samsung old style con mirino
tipo quello della Fuji X-E1 |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2015 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Oddio rispetto ad altri brand le ottiche sono notevolmente di meno e sopratutto mi pare che dopo nx1 ed nx500 il progetto ottiche serie S si sia un po arenato.
Magari si dirigono verso le ML full frame per cercare di conquistare nuovi utenti |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2015 10:37 am Oggetto: |
|
|
Probabilmente hanno visto che le vendite sono meno rispetto alle attese,certo non è molto rispettoso verso chi aveva acquistato una NX1 a 1500 euro.E' vero che le ottiche si troveranno e anche a prezzi notevolmente bassi pero nella fotografia attuale nel giro di un paio di anni quello che era un corpo nuovo e performante potrebbe trasformarsi in fretta in qualcosa di obsoleto.Io posseggo solo una nx300 presa a 250 euro e non ho investito in lenti e credo che non lo faro pero chi aveva un corredo completo potrebbe essere piuttosto incacchiato,poi non capisco che vuol dire non venderemo piu in germania e in olanda,credo che si allarghera la cosa alla francia,italia etc...almeno che no ndecidano di vendere solo in asia |
|
|
 |
Pasi moderatore

|
Inviato: Dom 22 Nov, 2015 12:03 pm Oggetto: |
|
|
marcoD80 ha scritto: | Probabilmente hanno visto che le vendite sono meno rispetto alle attese,certo non è molto rispettoso verso chi aveva acquistato una NX1 a 1500 euro.E' vero che le ottiche si troveranno e anche a prezzi notevolmente bassi pero nella fotografia attuale nel giro di un paio di anni quello che era un corpo nuovo e performante potrebbe trasformarsi in fretta in qualcosa di obsoleto.Io posseggo solo una nx300 presa a 250 euro e non ho investito in lenti e credo che non lo faro pero chi aveva un corredo completo potrebbe essere piuttosto incacchiato,poi non capisco che vuol dire non venderemo piu in germania e in olanda,credo che si allarghera la cosa alla francia,italia etc...almeno che no ndecidano di vendere solo in asia |
Potrebbe essere che nel tempo si arrivi al vendere solo in Asia, a ben vedere anche Canon ha aspettato molto tempo a commercializzare le ultime EOS M in America...
Credo che l'andare "un paese alla volta" sia dovuto a questioni economiche, una notizia tipo "Samsung abbandona il mercato fotografico in Europa e America" tutto all'improvviso non sarebbe ben accolta dagli investitori in borsa... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Mar 01 Dic, 2015 6:48 pm Oggetto: |
|
|
http://www.mirrorlessrumors.com/some-disruptive-samsung-rumor-coming-soon/
Qui l'autore dice che domani ci sarà una grande sorpresa per gli utenti samsung e che dalle ceneri nascera qualcosa di molto importante.Dice anche che sarà la piu grande novità degli ultimi due anni dicendo che anche gli utenti canon,nikon e sony dovrebbero rimanere a orecchie tese  |
|
|
 |
Pasi moderatore

|
|
|
 |
marcoD80 utente attivo